×

Ballando con le Stelle, scontro Morgan-Lucarelli: le parole dell’artista

Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Morgan: lui la definisce aggressiva, lei non risponde

Lucarelli Morgan

Uno dei momenti più attesi della sesta puntata di Ballando con le Stelle era il confronto tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, ma tra i due non ci sono state scintille: la giudice è entrata in modalità “zen”.

Lo scontro Morgan-Lucarelli

Lo aveva annunciato Milly Carlucci: Morgan e Selvaggia Lucarelli, protagonisti di un duro scontro nella puntata precedente, avrebbero dovuto “fare pace”. Tra i due ora non c’è di certo simpatia, ma almeno non sono più volate parole di fuoco. Prima dell’esibizione di Morgan, il musicista ha spiegato attraverso una clip video da dove è nata la discussione con la Lucarelli. Da Morgan sono arrivate parole di stima a livello professionale per la giornalista, ma nulla di più: il musicista è convinto che la giurata non sia in grado di rispettare il prossimo.

Morgan: “Lucarelli, non c’è bisogno di aggredire l’umanità intera”

“Vedere la gioia che c’era dopo quello spettacolo. Arriva una persona e come una specie di nuvola nera, cala sopra questa isola felice. Impone la sua negatività, umiliando” dice Morgan. “Qui c’è l’impegno di tante persone. Tutti lavorano al meglio della loro bravura per produrre un minuto e mezzo di coreografia. Non è un caso che ci si meravigli davanti a tanta bellezza.

Sai quanto è brutto avere quel potere che una persona è nelle tue mani e tu la offendi. Mi sono girati i “bip” e questo è normale. Non te lo puoi permettere” continua il musicista. “Mi sono sentito dire anche delle cose imbarazzanti. Che non sono lucido. No, no, no è il contrario. Purtroppo per te ascolto quello che dici”. Morgan rimane fermo sul suo pensiero su Selvaggia Lucarelli: “Presumere di conoscere una persona e andare a giudicare la sua vita, non quello che ha fatto.

Dare zero significa non avere capito niente. Vuole dirmi che valgo zero. Bisogna meritarsi il potere di giudicare. La Lucarelli deve affermare di esistere. Ma io le dico che lo sappiamo, non c’è bisogno di aggredire l’umanità intera. Sei intelligente, sai parlare, hai delle idee lo abbiamo capito -continua-. Non esagerare, fai vedere che hai imparato a rispettare le persone, anche quelle che non ti piacciono”.

La Lucarelli con Morgan: “Alzerò solo la paletta”

Solo Alberto Matano, in realtà, è tornato sul “Selvaggia-Morgan gate”, mentre tra i diretti interessati c’è stato del gelo: Selvaggia e Morgan non si sono proprio parlati. Lo aveva annunciato la LucarellI, dicendosi in modalità zen: “Alzerò solo la paletta“. E così ha fatto.

Contents.media
Ultima ora