×

Barbara D’Urso: ‘Mai litigato con Maria De Filippi’

Barbara D'Urso torna al timone delle sue trasmissione, smentendo così una sua sostituzione e una presunta lite con la sua amica e collega Maria De Filippi

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso torna in video con il suo Pomeriggio5 e smentisce, quindi, di fatto un suo presunto allontanamento dalla casa madre Mediaset.

Rumor dell’estate, infatti, la volevano lontana dai suoi programmi di sempre (Pomeriggio Cinque, appunto, ma anche Domenica Live che ricomincerà a metà settembre) a favore di Maria De Filippi e Massimo Giletti (di quest’ultimo, ormai lontano dagli studi Rai, si parla sia di un’entrata a Mediaset che a La7). I rumors, poi, insistevano a tal proposito su una presunta lite tra Barbara e Maria.

Con una lunga intervista al Foglia, la Barbara nazionale dichiara: “Tutti i giorni scrivono qualcosa su di me, e tutto ciò che è uscito in questi giorni, è falso. Hanno detto che la De Filippi avrebbe preso il mio posto, ma Maria – che è una donna intelligente che stimo e che amo – ha fatto sapere che non è assolutamente vero niente.

Lo stesso dicasi sui titoli come ‘Mediaset contro la d’Urso’ o ‘Violenta litigata tra Piersilvio Berlusconi e la d’Urso’. È tutto falso, come non si è mai pensato né temuto che Giletti potesse prendere il mio posto

Smentite quindi le voci di un suo allontanamento, Barbara prosegue dichiarando di non curarsi dei suoi, tanti, detrattori “preferisco essere amata o non amata piuttosto che essere tiepidamente voluta bene. Sono in video tutti i giorni e il fatto di piacere non è perdonabile, ci sono persone che non sopportano che tu abbia successo e che tu sia amata dagli altri” rivela, e a dispetto delle critiche di chi bolla come trash le sue tasmissioni, ‘Carmelita’ tiene a sottolineare: “Entro nelle case di tanta gente ma anche nelle carceri, nelle cliniche, nelle case di riposo.

Uso quelle trasmissioni per informare, cazzeggiare, giocare, divertire e intrattenere, ma soprattutto per veicolare la mia battaglia per tutti i diritti civili oltre, lo ribadisco, a quella, fondamentale, contro la violenza sulle donne”.

Barbara e l’amore

Con tutti questi impegni, quindi, si potrebbe pensare che non ci sia tempo per l’amore. Invece, la D’Urso è stata protagonista del gossip dell’estate 2017. Secondo le indiscrezioni fornite da Giovanni Ciacci, esperto di look e gossip, Barbara avrebbe una liaison con Gerald Butler, attore hollywoodiano protagonista di numerosi film come 300, Attacco al potere ecc…

I due si sarebbero incontrati a Ischia, Ciacci dichiara “Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara.

Barbara da brava donna del Sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita. Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato Ferragosto insieme”.

Single da ormai tanto tempo, Barbara si meriterebbe ora un amore vero e passionale, proprio come lei. Sarà quindi Mr Hollywood quello giusto?


Contatti:

Contatti:

Leggi anche