> > Barbara D'Urso si infuria in diretta a Domenica Live. Ecco il motivo

Barbara D'Urso si infuria in diretta a Domenica Live. Ecco il motivo

Barbara D'Urso si infuria in diretta a Domenica Live. Ecco il motivo

Nella puntata di Domenica Live andata in onda ieri, la D'Urso si infuria in diretta. Cerchiamo di capire bene il motivo di questa sua rabbia. Nel salotto di Domenica Live andato in onda ieri pomeriggio, ci sono stati molti ospiti presenti, da Andrea Damante sino alla figlia di De Andrè, oltre ovvi...

Nella puntata di Domenica Live andata in onda ieri, la D’Urso si infuria in diretta. Cerchiamo di capire bene il motivo di questa sua rabbia.

Nel salotto di Domenica Live andato in onda ieri pomeriggio, ci sono stati molti ospiti presenti, da Andrea Damante sino alla figlia di De Andrè, oltre ovviamente al direttore di un giornale, ovvero Roberto Alessi. I tre, insieme ad altri, hanno discusso del diverbio avvenuto tra Luca Zingaretti con un paparazzo. Un diverbio in cui anche le figlie dell’attore sono rimaste coivolte.

Il paparazzo, presente in studio, ha raccontato quanto successo, ma il suo modo di fare non è piaciuto alla conduttrice del progrmama che si è adirata. Anche Damante si è intromesso nella discussione, ma il paparazzo ne ha avute anche per il Damante dicendogli: “Nel tuo caso se ti vedessi mi girerei dall’altra parte”. Parole alle quali Damante non ha risposto.

La D’Urso ha raccontato di un episodio in cui protagonista era suo figlio il giorno della laurea, oltre ad aver raccontato di quando è stata seguita in chiesa dove è stata colta mentre pregava. La D’Urso, stanca dei continui rimandi e delle frasi non proprio carine rivolte dal paparazzo a Zingaretti, non presente, lo ha invitato a chiedere scusa.