Belen Rodriguez bellissima a New York: le foto e il video
Belen Rodriguez bellissima a New York: le foto e il video
Gossip e TV

Belen Rodriguez bellissima a New York: le foto e il video

belen
belen

Belen Rodriguez, a New York per un servizio fotografico, non passa inosservata: ecco le foto e il video della sua dirompente bellezza

Fuga nella Grande Mela per la sexy showgirl Belen Rodriguez, però senza il fidanzato Iannone. L’argentina è infatti volata fino a New York non per divertimento. Bensì per lavoro. Belen è infatti impegnata con il noto fotografo Timur Emek per un servizio fotografico davvero molto particolare. Tanti sono stati i fan che si sono accorti del taglio particolarmente osé degli scatti. Pare soprattutto che abbiano anche parecchio apprezzato, soprattutto se si guarda il profilo social della splendida argentina. Qui la modella ha pubblicato diverse foto e video dove si aggira per il set fotografico in modo ammiccante. Con pose che davvero non lasciano nulla all’immaginazione.

Belen tra like e polemiche

Gli scatti e il mini video del servizio, postati sul profilo ufficiale della bella argentina, hanno raccolto molto consenso tra commenti e like. I clic per Belen sono oramai come granelli di sabbia. Bastano una foto o un video che Belen, la regina nostrana anche se è argentina, diventa il punto nodale del gossip e dei social.

Anche questa volta, tra le immancabili polemiche e critiche, sui social c’è chi conclude: “Belen, tu puoi tutto”.

Belen Rodriguez

L’ultima pioggia di “like” ma anche di critiche è arrivata in particolare dopo il video di un backstage nella città di New York. Belen è intenta a posare per degli scatti con il fotografo Timur Emek. Indossa una canottiera e un perizoma bianchi. Cosparsa d’olio si muove in maniera davvero sensuale. La didascalia è bollente: “Play with your body”. Lei, nei movimenti sinuosi, “stuzzica” in modo ammiccante sfruttando questa direzione. Tutto, appunto, tra le polemiche e i like, in ogni caso sempre tantissimi.

Belen sexy

Belen Rodriguez a New York

La Rodriguez, a New York per lavoro, sarà la protagonista in questi giorni della nuova campagna pubblicitaria del marchio Swarovski. La meravigliosa modella argentina ha però trovato del tempo libero per visitare la metropoli americana, che la incanta. La sera a cena ha anche fatto una tappa da ‘Salt Bae’, il cuoco turco diventato noto per il suo modo di trattare e salare la carne.

Proprio di fronte alla bella argentina, l’istrionico chef ha salato ‘a modo suo’ la bistecca della soubrette, servendogliela poi con tutti gli onori. Nella steakhouse del turco, che fa parte di una catena di ristoranti di grande successo, Belen Rodriguez si è così goduta la famosissima carne.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche