> > Belen Rodriguez con la tutina trasparente: il pigiama sexy è servito

Belen Rodriguez con la tutina trasparente: il pigiama sexy è servito

Belen Rodriguez tutina trasparente

Belen Rodriguez con la tutina trasparente: sembra solo un pigiama sexy, ma è anche un trattamento estetico.

Belen Rodriguez riesce ad essere sensuale anche quando si tratta di andare a nanna. La showgirl argentina ha condiviso con i fan la sua nuova tutina trasparente: il pigiama sexy è servito.

Belen Rodriguez con la tutina trasparente

Poche donne riescono ad essere belle anche quando arriva l’ora della nanna. Alcune si gettano tra le braccia di Morfeo con pigiamoni che farebbero rabbrividire anche la Famiglia Addams, mentre altre sfoggiano babydoll all’insegna dell’ultima tendenza. Belen Rodriguez, a quanto pare, appartiene a quest’ultima categoria, anche se ha preferito una tutina trasparente al mini abito in seta.

Belen Rodriguez: il pigiama sexy è servito

La Rodriguez ha sorpreso i fan con un pigiama sexy che, ovviamente, è una sponsorizzazione. Si tratta di una tutina nera aderentissima e trasparente. E’ il pijama pant di Diego Dalla Palma e non è un semplice capo da notte, ma un vero e proprio trattamento estetico.

L’azione della pijama pant

Il pijama pant di Diego Dalla Palma è modellante, tonificante e rassodante. Va attivato con un’apposita crema e consente di godere della sua azione per tutta la notte. Insomma, anche Belen Rodriguez ha bisogno di combattere alcune imperfezioni e se può farlo con una tutina sexy è ancora meglio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)