×

Belen Rodriguez: la foto di quando era bambina conquista i fan

Belen Rodriguez ha conquistato i fan dei social con uno scatto in cui è ritratta quando era bambina.

Belen Rodriguez

Attraverso i social Belen Rodriguez ha condiviso con i fan un tenero scatto di quando aveva più o meno la stessa età di sua figlia Luna Marì.

Belen Rodriguez: la foto da bambina

Attraverso i social Belen Rodriguez ha condiviso con i suoi fan un tenero scatto di quando aveva appena pochi mesi (esattamente come ne ha attualmente sua figlia, Luna Marì).

La foto ha conquistato i fan dei social e in molti hanno notato la straordinaria somiglianza tra la showgirl e sua figlia Luna, ma anche tra Belen e il suo primogenito, Santiago. Non è la prima volta che Belen posta sui social alcune foto della sua infanzia ma senza dubbio l’ultima immagine condivisa dalla showgirl è tra le più “vecchie” da lei pubblicate.

Belen

Belen Rodriguez: i figli

Belen è mamma di due splendidi bambini: Luna Marì, nata a luglio 2021, e Santiago, nato ad aprile 2013. Il figlio della showgirl è rimasto a vivere insieme a lei dopo la separazione dal marito, Stefano De Martino. Secondo indiscrezioni Belen starebbe attraversando un momento di crisi anche con Antonino Spinalbese, il fidanzato con cui nel 2021 ha realizzato il sogno di diventare madre per la seconda volta.

I due hanno smesso ormai da diverso tempo di mostrarsi insieme e in tanti tra i fan dei social sono impazienti di sapere come proseguiranno le cose tra loro d’ora in avanti.

“Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto. Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze.

A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio. La persona che mi fa stare bene”, aveva dichiarato la showgirl in merito alla sua storia con il giovane hair stylist milanese.

Belen Rodriguez: la vita privata

Belen è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e ha preferito mantenere top secret i motivi che l’avrebbero condotta ad allontarsi dal suo ex marito, Stefano De Martino. La showgirl al momento sembra essere particolarmente concentrata sui suoi numerosi impegni di lavoro e sui suoi due piccoli, Santiago e Luna Marì. 

Contents.media
Ultima ora