Bettarini e la Venier insieme: cosa penserà Simona Ventura? | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Bettarini e la Venier insieme: cosa penserà Simona Ventura?
Lifestyle

Bettarini e la Venier insieme: cosa penserà Simona Ventura?

Simona Ventura
Bettarini e la Venier insieme: cosa penserà Simona Ventura?

Per Simona Ventura ci sarà di nuovo da mantenere la calma oppure no? Stefano Bettarini e Mara Venier e i loro partner sono stati fotografi insieme a Milano. Super Simo come l'avrà presa?

Sarebbe quasi impossibile non chiedersi quale potrebbe essere la reazione di Simona Ventura dopo i recenti avvenimenti milanesi. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha infatti immortalato l’ex compagno di Super Simo, Stefano Bettarini, e la suocera della conduttrice Mara Venier a Milano. Con loro anche i rispettivi partner Nicoletta Larini e Nicola Carraro.

Simona Ventura e quel gelo con Mara Venier

Ancora inspiegabile il motivo che ha portato una frattura nel rapporto tra Mara Venier e Simona Ventura. Tra loro un tempo scorreva buon sangue ma adesso purtroppo non è più così. Una volta la Venier in un’intervista disse che semmai avesse cominciato a parlare di questa frattura tra loro due ci sarebbe stato da divertirsi.

Recentemente invece ha fatto dietro front ammettendo che tra lei e Simona Ventura non c’è nessun tipo di rancore. I loro rapporti però sembrano essere ancora molti tesi, almeno stando a quanto affermato all’interno del settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Difatti anche incontrandosi durante le registrazioni di diversi programmi televisivi le due farebbero praticamente finta di non vedersi a vicenda.

L’incontro tra Bettarini e la Venier a Milano

Nel frattempo invece sembra che le cose tra l’ex compagno della Ventura, Stefano Bettarini, e l’attuale suocera di Super Simo vadano a gonfie vele. A testimoniarlo le foto che hanno immortalato i due insieme ai rispettivi compagni Nicoletta Larini e Nicola Carraro.

Abbracci, sorrisi e clima ricco di affetto. Tra Bettarini e Mara Venier le cose non potrebbero andare meglio. Ma sarà ancora così quando Simona Ventura scoprirà di questo incontro? Ed è subito toto reazione della conduttrice: rimarrà indifferente oppure tra lei e Mara Venier diventerà sempre più pesante l’aria che tira?

Simona Ventura

Simona Ventura e i rapporti recuperati con Bettarini

Al contrario invece i rapporti che legano Simona Ventura con il suo ex compagno Stefano Bettarini sembrerebbero migliorare. Una bella nota positiva dunque che arriva in un momento di stallo per la conduttrice. Chissà cosa potrebbe succedere adesso che Bettarini e la compagna Nicoletta Larini hanno incontrato a Milano i suoceri di Super Simo: Mara Venier e Nicola Carraro, padre infatti dell’attuale compagno di lei Giangerolamo Carraro.

Nel frattempo Simona Ventura sembra concentrarsi su bel altri progetti di natura televisiva.

Dopo un’estate turbolenta che l’ha vista protagonista per aver reso pubblico sui social network un suo scatto al naturale ecco che si parla di nuovo di lavoro.

Simona Ventura e i nuovi progetti lavorativi

Per lei stavolta sembrerebbe esserci una collaborazione insieme alla collega Paola Perego. Che sia davvero così? Durante l’estate infatti le due colleghe della televisione italiana si sono incontrate e uno scatto fotografico che le ritrae insieme lascerebbe proprio intendere che sia in fase di progettazione uno show di coppia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche