Nuovo bimbo in casa di Mara Venier: ecco di chi è
Nuovo bimbo in casa di Mara Venier: ecco di chi è
Gossip e TV

Nuovo bimbo in casa di Mara Venier: ecco di chi è

Mara Venier

Un lieto annuncio fatto da Mara Venier sul suo profilo Instagram: è diventata nuovamente nonna! Suo figlio Paolo Capponi ha avuto un maschietto: Claudio.

La zia Mara di nuovo nonna

In tv si fa chiamare “la zia” ma in casa è mamma e anche nonna. Mara Venier, grande donna di spettacolo, è diventata nonna. Lo era già diventata nel 2002 grazie alla sua primogenita Elisabetta Ferracini, che diede alla luce un maschietto di nome Giulio. Sembra, però, che ci sia qualcosa di nuovo in famiglia e si tratta di un nuovo bambino. Mara Venier ha dato l’annuncio del nuovo arrivo sul suo profilo Instagram con una foto che ha raccolto subito un sacco di commenti e di likes. (C’è chi, invece, fa annunci meno lieti. Vedi “Alessandra Amoroso non si sposa più: l’annuncio“) La foto è molto semplice: ritrae la piccola manina del nuovo nato. Sotto Mara commenta “Nonna per la seconda volta……. ben arrivato Claudio” Ecco svelato, quindi, il nome del bambino e, stavolta, non è di Elisabetta ma di un altro figlio di Mara Venier: Paolo Capponi.

Mara e Paolo

Paolo Capponi è figlio di Mara Venier e l’attore Pier Paolo Capponi.

L’attore e la conduttrice ebbero in passato una storia d’amore che, però, ben presto naufragò. Dopo la fine della loro storia, il figlio Paolo si è sempre diviso tra la madre e il padre, ma gran parte del tempo lo ha vissuto con il padre e la nuova moglie, Isabella Peretti. La coppia Capponi-Peretti, poi, ebbe anche un’altra figlia, Chiara, con cui Paolo ha vissuto tutto il tempo. Per questo con gli anni i rapporti con la madre naturale andarono raffreddandosi. Ma ultimamente Mara e Paolo sembrano essersi riavvicinati. Lo hanno dimostrato in particolar modo in occasione del nuovo matrimonio di Mara Venier con il produttore cinematografico Nicola Carraro. Infatti non solo Paolo era presente all’evento, ma ha anche accompagnato sua madre all’altare. Da quel momento, perciò, si sono visti più spesso insieme e probabilmente i rapporti tra loro sono migliorati.

Nonna Mara

Ora Mara Venier sarà combattuta tra il suo essere donna e il suo essere nonna.

Aveva già progettato di consolidare e vivere il suo matrimonio con Carraro trasferendosi insieme a Santo Domingo. Tutto era pronto, era già stata acquistata anche la casa. Ma sarà ancora decisa a partire ora che ha un nuovo nipotino in Italia? Potrebbe anche scegliere di godere un po’ delle gioie di essere nonna e rimandare la partenza a data da destinarsi. Per ora non possiamo sapere quale sarà la sua scelta. La vediamo solo felice per il figlio Paolo e già innamorata di Claudio, il nuovo arrivato. Attualmente non ci sono nemmeno nuovi progetti televisivi in vista. Dopo la partecipazione al talent show di Canale 5, Tu sì que vales, non sembrava coinvolta in altri grandi progetti – a meno che non sia in programmazione un’altra edizione del programma. Non le mancherà, quindi, il tempo da dedicare a Claudio e, magari, approfittarne per coccolare un po’ il suo figlio ritrovato Paolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche