×

Borchie borchie everywhere per Brian Atwood… For bad girls only!

default featured image 3 1200x900 768x576

E per proseguire in pieno stile Gossip Girl, ho curiosato un pochino tra le proposte Fall/Winter 2011/2012 di Brian Atwood, uno tra i shoe designer prescelti dalle protagoniste del telefilm più amato da noi fashionistas… Perché Blair, Serena & Co.

si sono perdutamente innamorate dello stilista statunitense. Come biasimarle?! Impossibile…

Abbiamo visto nel post precedente, Blake Lively, ovvero miss Serena Van Der Woodsen in GG, indossare i grintosi Power Studs dalla firma di Brian Atwood. Ora, care Lettrici di Notizie.it, vi presento altre tre imperdibili creazioni dall’energico mood tutto borchie della stagione Autunno/Inverno 2011/012 che sicuramente faranno impazzire tutte la shoes-addicted dall’animo rock e punk, baby!

Brian Atwood: scarpe con borchie Cohen Borchie, Collezione Autunno/Inverno 2011/2012

La Cattiva (quale nome più esplicativo di questo!) di Brian Atwood, solamente per le very bad girl… Pump in cavallino nero, plateau e grintoso tacco plasmato da una corazza di borchie, altezza 14 cm. E poi, lo stiletto Cohen Borchie dal color cappuccino nude: ankle booties in suede con un tacco 14 cm dorato ultra fino, cosparso interamente da borchie. E ancora, il sandalo open-toe Honey Borchie da chiudere alla caviglia, anche esso con tacco dorato finissimo, color bitter oragne in suede e borchie ovunque.

Brian Atwood: scarpe con borchie Cattiva, Collezione Autunno/Inverno 2011/2012
Brian Atwood: scarpe con borchie Honey Borchie, Collezione Autunno/Inverno 2011/2012

Il concept è chiaro… Studs everywhere and for everybody!

Chi sa se Serena indosserà uno di questi modelli nelle prossime puntate di Gossip Girl 5?! Stay tuned!

Tina Toast


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora