Borriello balla con i compagni nello spogliatoio. Lo show dell'attaccante | Notizie.it
Borriello balla con i compagni nello spogliatoio. Lo show dell’attaccante
Sport

Borriello balla con i compagni nello spogliatoio. Lo show dell’attaccante

Marco Borriello oltre ad essere un bravo attaccante sembra cavarsela bene anche con il ballo. Ecco il video che lo ritrae insieme ai compagni del Cagliari, intento a ballare.
Sta spopolando in rete un video pubblicato dall’attaccante del Cagliari, Marco Borriello, sul suo profilo Instagram. Nel video si vede appunto il calciatore napoletano con altri compagni di squadra durante un allenamento in palestra. Ad un certo punto parte una musica brasiliana e i giocatori non possono farne a meno di esibirsi in una piccola coreografia.
Al momento il video sembra aver riscosso parecchio successo (circa 132.346 visualizzazioni) anche se non mancano i commenti contro l’attaccante.

L’attaccante 34enne, sembra aver ritrovato serenità nella squadra sarda, infatti in una recente intervista rilasciata per Sky Sport, ha dichiarato di voler continuare a fare gol e di proseguire la sua carriera con il Cagliari, sognando la Nazionale. Ecco le parole di Marco Borriello:

“Il Cagliari è una neopromossa, potevamo giocare meglio in qualche partita ma abbiamo imparato la lezione.

Quest’anno vogliamo rimediare gli errori anche se 23 punti sono importanti. Voglio ringraziare chi ha creduto in me: mi davano del finito ma a 34 anni sono ancora qui a togliermi soddisfazioni. Il mio sogno? Sempre lo stesso, la Nazionale, fin quando giocherò. Non vedo giganti intorno a me, voglio fare tanti gol. Poi il resto verrà da sè”

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche