> > Brad Pitt: la decisione sulla sua vita sessuale

Brad Pitt: la decisione sulla sua vita sessuale

default featured image 3 1200x900

Brad Pitt ha preso una decisione molto privata e particolare: l’indiscrezione è stata rivelata da “fonti ben informate” al tabloid britannico The Sun.

Indiscrezione inaspettata sulla vita privata di Brad Pitt: il bellissimo 54enne attore hollywoodiano avrebbe deciso da qualche mese di rinunciare al sesso almeno fino alla fine del 2018. E’ ancora molto provato dalla dolorosa separazione da Angelina Jolie dopo 12 anni d’amore e 6 figli, 3 naturali e 3 adottati, e per il momento non avrebbe voglia di avere una compagnia femminile. Le fans e chissà quante attrici sperano senz’altro che cambi idea.

L’indiscrezione

A rivelare le intime intenzioni di Brad Pitt, è il tabloid britannico The Sun, il quale afferma che l’attore avrebbe intenzione in questo periodo di concentrarsi soltanto sulla scultura, la meditazione e l’esercizio fisico – e fortunatamente appunto non vi include il sesso -.

Brad Pitt

Una fonte “ben informata” ha riferito al The Sun che, dopo la “batosta” ricevuta da Angelina, dovuta a quanto pare al fatto che lui bevesse e fosse arrivato ad alzare le mani sui figli – in particolare si era parlato di un litigio avuto con il maggiore, Maddox, 16 anni, nel corso di un viaggio sull’aereo privato di famiglia -, “Brad si sta davvero mettendo in regola “. “Si sta allenando, sta mangiando in modo sano e ha eliminato gli alcolici – tanto da aver ironizzato sul fatto di essere arrivato ad avere “l’apparato urinario più pulito d’America”.

La fonte ha aggiunto che Brad non è stato mai single, da adulto, e ora che lo è, “sta facendo cose che in precedenza non era in grado di fare”.

Oscar, foto solo con la manager

Da tempo non si vede Brad Pitt – che nonostante l’inevitabile trascorrere del tempo è ancora uno degli uomini più desiderati di Hollywood – accompagnarsi con una donna. Alla recente Notte degli Oscar è stato notato che addirittura l’attore di film come “Intervista col vampiro”, “Vento di passioni”, “Sette anni in Tibet”, “Vi presento Joe Black”, “Troy”, “Ocean Eleven” ed “Ocean Twelve”, non si è fatto fotografare con nessuna collega, ma soltanto con l’ “insospettabile” storica manager, Chynthia Pett-Dante.

Brad Pitt con la manager

Approccio in incognito fallito

Nel gennaio scorso era stato raccontato che il buon Brad aveva cercato di “rimettersi in gioco” provandoci con una ragazza in un locale. L’aveva fatto in incognito, presentandosi con il nome di “William”, che il suo primo nome. “Brad” è il diminutivo del secondo, “Bradley”.

Brad Pitt

Tuttavia la sconosciuta, tale Lydia, ha capito all’istante che si trattava del famoso attore, è ha risposto con ironia: “Più che di un William, hai l’aria di un Bradley”; e allora Pitt, tra il divertito e l’imbarazzato: “Beh, questo è il mio secondo nome. Piacere, Bradley … Voglio dire William”. Evidentemente, però, la conoscenza non ha avuto un seguito o comunque non in senso romantico, altrimenti si sarebbe saputo e Brad non avrebbe preso la decisione di cui sopra. Smentita anche una relazione con l’attrice Ella Purnell, 21 anni, che ha interpretato “Maleficent” da giovane: la protagonista era notoriamente Angelina Jolie, a cui Ella assomiglia molto.