×

Brad Pitt, flirt in corso con Emily Ratajkowski: l’indiscrezione

Brad Pitt, flirt in corso con Emily Ratajkowski: i due sono stati pizzicati insieme più volte.

Brad Pitt Emily Ratajkowski

Brad Pitt ed Emily Ratajkowski avrebbero un flirt in corso. Questo, almeno, è quanto sostengono i media americani dopo che i due sono stati pizzicati più volte insieme. Entrambi single, si starebbero frequentando da tempo. 

Brad Pitt ed Emily Ratajkowski: flirt in corso

Single da sei anni, dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie, Brad Pitt avrebbe ritrovato il sorriso accanto ad Emily Ratajkowski. I quotidiani americani li hanno pizzicati insieme più volte e raccontano che l’attore e la modella si stanno frequentando da qualche settimana. Per il momento, nessuno dei due ha commentato il chiacchiericcio, ma stanno comunque cercando di viversi il più possibile. 

Brad dimentica Angelina ed Emily Sebastian 

Mentre Brad sta ancora combattendo con Angelina per il divorzio e l’affidamento dei sei figli, Emily è fresca di separazione. La Ratajkowski ha messo fine da poco alla relazione con l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard. Sembra che la modella abbia deciso di mollare il padre di suo figlio dopo che ha scoperto diversi tradimenti. Credeva davvero nel loro amore, ma non ha potuto fare altro che mettere un punto alla storia. 

Brad ed Emily: una coppia di bellissimi

Brad ha 58 anni, mentre Emily ne ha 31. Stando a quanto sostengono i media americani, la differenza d’età non è un problema. Pitt e la Ratajkowski si stanno conoscendo e, per ora, non si può dire se la frequentazione diventerà un grande amore oppure rimarrà un semplice flirt. Secondo i beninformati, prima di uscire allo scoperto, i due vorrebbero capire se la loro relazione può avere futuro o meno. 

Contents.media
Ultima ora