> > Incidente tra moto e monopattino elettrico a Brescia: morto un 38enne

Incidente tra moto e monopattino elettrico a Brescia: morto un 38enne

incidente moto contro monopattino

Viene travolto da una moto e muore nella caduta: la vittima stava viaggiando su un monopattino elettrico.

Incidente mortale in provincia di Brescia, dove un 38enne egiziano ha perso la vita sul suo monopattino elettrico dopo lo schianto con una moto.

Incidente in monopattino elettrico: morto un 38enne egiziano

Incidente stradale nel Bresciano, più nello specifico nel piccolo comune di Offlaga: un uomo di 38 anni, origini egiziane, ha perso la vita mentre stava viaggiando sul suo monopattino elettrico.

E’ stato travolto da una moto, ma la dinamica non è ancora chiara. Inutile qualsiasi tentativo disperato di soccorso: la vittima è stata sbalzata dal monopattino, è caduta violentemente a terra ed è deceduta sul colpo.

LEGGI ANCHE: Incidente in monopattino elettrico: 54enne ricoverato in gravi condizioni

Il precedente: un ragazzo morto a Roma

Non si tratta del primo incidente mortale che vede coinvolto un monopattino elettrico. Qualche settimana fa nel quartiere Ottavia, nella zona nord-ovest della città di Roma, un 25enne di nazionalità bengalese ha perso la vita in maniera simile.

Questa volta, il sinistro potrebbe non essere stato influenzato da altri veicoli. Il ragazzo avrebbe infatti perso il controllo del monopattino, rovinando a terra. Inutili, anche in quel caso, i tentativi di soccorso: la caduta gli ha causato probabilmente traumi agli organi vitali di natura irreversibile.