Burger King assume: ecco le posizioni aperte
Burger King assume: ecco le posizioni aperte
Lavoro

Burger King assume: ecco le posizioni aperte

burger king

Burger King: aperte le candidature per i punti vendita di Rovigo, Ascoli Piceno, Bologna, Bergamo. Richiesta laurea o diploma e possesso di un’auto.

Burger King cerca responsabili e addetti tuttofare. Il colosso della ristorazione mondiale ormai conta più di 130 ristoranti, sparsi sulla totalità del territorio italiano, con più di 19mila punti vendita in tutto il mondo. I punti vendita da Bologna ad Ascoli Piceno, Rovigo e Bergamo sono in cerca di nuove risorse da impiegare. I candidati verranno istruiti immediatamente a gestire autonomamente il punto vendita. Tra le loro mansioni, l’apertura e la chiusura dei locali, l’organizzazione dei turni dello staff e la selezione e formazione del personale. Inoltre, è richiesto di controllare le procedure di sicurezza, verificare il rispetto degli standard di igiene di ambiente ed alimenti, di realizzare attività di promozione del locale. Le candidature sono aperte a giovani, laureati o diplomati, anche senza esperienza, ma che siano disponibili al lavoro su turni e alla mobilità.

Requisito fondamentale è il possesso di un’auto.
Burger King offre contratti a tempo indeterminato, full time di quaranta ore a settimana, compreso un periodi di formazione iniziale. I locali che cercano addetti sono quelli di Rovigo, Ascoli Piceno e Caravaggio, che hanno bisogno di diversi addetti alla ristorazione. I candidati si occuperanno di attività di accoglienza, servizio, cucina e riordino e devono possedere un diploma, serietà, determinazione e voglia di crescere professionalmente, oltre a saper lavorare in team. I contratti offerti sono anche in questo caso definitivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche