> > C'è posta per te, Tommaso Zorzi in imbarazzo: "È di 20 centimetri"

C'è posta per te, Tommaso Zorzi in imbarazzo: "È di 20 centimetri"

C'è posta Luciana Littizzetto

Siparietto dai risvolti "sexy" a C'è posta per te. Luciana Littizzetto ha portato in studio 4 pretendenti per i VIP.

La puntata di C’è posta per te andata in onda sabato 18 febbraio è iniziata con un siparietto alquanto simpatico. Nella prima storia della serata è arrivata Luciana Littizzetto Quest’ultima ha voluto fare una sorpresa curiosa destinata a quattro VIP del mondo dello spettacolo che sono single ossia Tommaso Zorzi, Alessia Marcuzzi e i due professori di Amici, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. A questi ultimi ha presentato ben quattro pretendenti, uno per ciascuno. È stato proprio in questa fase che l’influencer ha vissuto un piccolo momento di imbarazzo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Il Trash Della Tv Italiana (@trashtvstellare)

Littizzetto chiama a rapporto Celentano, Zerbi, Marcuzzi e Zorzi: cercherà l’amore per loro

Nell’introdurre il suo intervento, Luciana Littizzetto ha fatto un’anticipazione ciò di cui si sarebbero potuti aspettare i quattro VIP destinatari della busta “Abbiamo saputo che siete single e abbiamo selezionato dei possibili pretendenti”, ha spiegato.

Momento di imbarazzo per Tommaso Zorzi

A ciascun volto dello spettacolo è arrivato un pretendente. Per Tommaso Zorzi c’è Giovanni, chiamato Carlos che nella vita fa il preparatore atletico della Marina Militare. Quest’ultimo ha elencato una serie di misure, compresa quella più intima: “Lì 20 cm”, una risposta che ha subito lasciato increduli i presenti. Dal canto suo Zorzi ha ammesso come dovrebbe essere il suo tipo di uomo: “Il mio tipo di uomo deve essere elegante […] Non mi piacciono dolcissimi, ma che mi tengano un po’ testa, un po bas*ardi”.

Per Alessia Marcuzzi è stato presentato Tony Russo, il titolare di un’agenzia funebre. Ad attirare l’attenzione è stato il match fatto con Rudy Zerbi: si tratta del commesso Leandro. “Hai provato con tutte le donne del creato e non è andata bene, diventa fluido”, ha infine dichiarato “Lucianina”.