> > Cadavere nel cassonetto a Biella: fermate 4 persone

Cadavere nel cassonetto a Biella: fermate 4 persone

Biella, cadavere trovato nel cassonetto: fermate 4 persone

È di un uomo di 33 anni il cadavere trovato nel cassonetto a Biella. Le forze dell'ordine hanno fermato 4 persone.

È di un uomo di 33 anni il cadavere trovato nel cassonetto a Biella. Le forze dell’ordine hanno fermato 4 persone per l’omicidio.

Cadavere nel cassonetto a Biella: fermate 4 persone

Il cadavere trovato a Biella è di un uomo di 33 anni. Il corpo è stato trovato in un cassonetto di rifiuti nella periferia cittadina. Aveva la testa chiusa in una calza di nylon ed era avvolto in un telo di plastica. Per l’omicidio, le forze dell’ordine hanno fermato 4 persone, tre uomini e una donna. Il corpo è stato trovato da una signora che dopo cena era andata a buttare la spazzatura. La vittima è un italiano, noto alle forze dell’ordine e residente nel Biellese. Il suo corpo presentava diverse ecchimosi, mentre il volto era completamente tumefatto, con ferite alle sopracciglia, come se avesse subito un violento pestaggio.

Cadavere nel cassonetto a Biella: le persone fermate

Le indagini della procura e della squadra mobile della questura di Biella, durante la notte appena trascorsa, hanno arrestato tre uomini di 32, 24 e 42 anni e una donna di 34 anni. Si tratta di persone residenti nel Biellese, che al momento si trovano in carcere a Biella e Vercelli. L’accusa nei loro confronti è di omicidio e soppressione di cadavere. Non sono ancora chiariti i motivi del delitto, ma le indagini sono in corso.