Calciomercato Juventus: ecco gli obiettivi per il centrocampo - Notizie.it
Calciomercato Juventus: ecco gli obiettivi per il centrocampo
Calcio

Calciomercato Juventus: ecco gli obiettivi per il centrocampo

obiettivi
Calciomercato Juventus: ecco gli obiettivi per il centrocampo

Con la Juventus, che ha ormai conquistato due dei trofei della stagione, ora si pensa ad alcuni obiettivi per il centrocampo. Vediamo quali sono.

Sicuramente, considerato come è andata la stagione della Juventus, non ci saranno molti cambiamenti nel calciomercato della Juventus. La squadra ha intenzione di rinforzarsi in qualche reparto, ma non ci saranno grandi cambiamenti in vista della prossima stagione. Marotta e Paratici, subito dopo la finale di Champions League con il Real Madrid, del prossimo 3 giugno, si dedicheranno a rinforzare la squadra in vista del prossimo anno.

Per quanto riguarda la difesa, la squadra bianconera punta a De Sciglio. Per quanto riguarda l’attacco, i nomi sono quelli di Keita e di Shick, anche se il sogno è ovviamente De Maria. Per il centrocampo, la squadra bianconera si sta dando da fare e pensa ad alcuni obiettivi in vista della prossima stagione. Per De Sciglio, come già più volte annunciato, la sua prima scelta è sicuramente la Juventus. Quindi, l’affare potrebbe davvero concludersi a breve.

Gli obiettivi del centrocampo

Per il centrocampo Juventino, i nomi sul taccuino di Moratta e Paratici sono i seguenti.

Il primo sicuramente è Paredes, da tempo nel mirino della Juventus. E’ da molto tempo che la Juventus segue questo giocatore argentino e questa estate potrebbe essere davvero l’occasione giusta per poter indossare la casacca bianconera. Vi è stato anche un incontro con il suo agente. I contatti erano già cominciati nel mese di gennaio, ma la trattativa non si è mai chiusa. Questa volta potrebbe arrivare a un punto. Ovviamente tutto dipende dalla Roma, dal nuovo allenatore che molto probabilmente sarà Di Francesco e dal nuovo ds Monchi. Inoltre, Paredes conosce molto bene il campionato italiano e questo è sicuramente un vantaggio in vista della prossima stagione.

Gli altri obiettivi, per il centrocampo juventino, sono due giocatori francesi che militano nella Ligue 1. Il primo è Tolisso, centrocampista classe ’94 che gioca nel Lione. L’unico punto debole per la chiusura dell’affare riguardano le eccessive richieste del Lione, considerate troppo esose da Marotta, il quale potrebbe rinunciare al giocatore.

Un giocatore molto amato e stimato dalla dirigenza bianconera.

L’altro obiettivo, su cui punta la società bianconera, sempre per il centrocampo, è Fabinho. Un giocatore del Monaco, sempre in Francia. Un giocatore che può svolgere due ruoli: sia interno che esterno di centrocampo. Lo stesso giocatore è stato seguito in passato dal Napoli, ma la trattativa non si è mai chiusa.

Vedremo se la Juventus riuscirà a concretizzare questi acquisti e a rinforzarsi ancora di più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche