Calciomercato Juventus: gli obiettivi per il centrocampo | Notizie.it
Calciomercato Juventus: gli obiettivi per il centrocampo
Sport

Calciomercato Juventus: gli obiettivi per il centrocampo

obiettivi
Calciomercato Juventus: gli obiettivi per il centrocampo

Il calciomercato Juventus è pronto a dare molto ai tifosi. Per questo, i dirigenti juventini stanno pensando a degli obiettivi per il centrocampo. Vediamo chi sono.

Il mercato della Juventus sta cominciando sempre più a prendere piede e forma. I dirigenti della Juventus hanno finora investito più di 100 milioni di Euro per alcune operazioni. Tra le operazioni, vi è quella di portare Caldara per il 2018, oltre ad altri giovani che giungeranno a Torino. Tra i giovani che arriveranno presto vi sono Betancur, Orsolini e Scick. Inoltre, la Juventus vuole riscattare Benatia e Cuadrado.

Inoltre, la Juventus sta per chiudere altre due trattative. La prima trattativa riguarda il portiere polacco dell’Arsenal,Szczesny. Il portiere, rientrato dal prestito della Roma, è valutato 15 milioni ed è pronto a firmare un contratto di quattro anni con la società bianconera. L’altra trattativa che sta per essere completata riguarda il giocatore franco-congolese N’Zonzi del Siviglia. Il giocatore ha già accettato il contratto che lo legherebbe alla Juventus per 4 anni a 3,5 milioni e mezzo di Euro netti compresi i bonus.

Ora dovrà essere il club spagnolo adecidere se lasciare o meno il giocatore.

Per quanto riguarda il centro campo, la Juventus è pronta a un altro acquisto e sta valutando alcuni giocatori. In base a quanto riferito da Tutto Sport, sembrerebbe che la Juventus miri all’acquisto di Paredes, giocatore della Roma. Paredes era già nel mirino della Juventus l’anno scorso, ma ora sembra che la trattativa possa andare a buon fine. Qualora non riuscisse ad acquistare questo giocatore, sono già pronte le alternative. Tra le alternative, vi sono: Fabinho del Monaco, Can del Liverpool, Iniesta del Barcellona e e Verratti del Paris Saint Germain. In settimana la Juventus proverà a portare a casa Douglas COsta del Bayern Monaco. Il Bayern Monaco, per lasciarlo andare, chiede 40 milioni più bonus. Non possiamo dimenticare altri due obiettivi, questa volta italiani, della Juventus. I due obiettivi sarebbero Bernardeschi della Fiorentina e Keita che gioca nel Lazio.

Paredes non è considerato incedibile dalla Roma e quindi i dirigenti juventini potrebbero prenderlo, considerando che è un obiettivo della squadra bianconera fin dalla scorsa stagione. Il giocatore piace molto allo stesso Allegri, il quale gli farebbe piacere allenarlo. Inoltre, Tutto sport, il quotidiano sportivo, afferma che la Juventus è pronta a due colpi: N’Zonzi e Paredes, appunto. Vedremo se la squadra bianconera riuscirà a prendere entrambi esaudendo così il desiderio di Allegri. Nel frattempo, la Roma attende una offerta dalla Juventus per capire se la trattativa è aperta oppure no.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10219 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.