Calciomercato Milan, sirene turche per Sosa - Notizie.it
Calciomercato Milan, sirene turche per Sosa
Calcio

Calciomercato Milan, sirene turche per Sosa

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, una volta acquistato l’attaccante il club rossonero cercare di vendere i calciatori che non rientrano più nei piani tecnici di Montella, per poi magari assestare un ultimo colpo come ciliegina sulla torta di un grande mercato estivo. Tra i giocatori in partenza, c’è anche l’ex Napoli Josè Sosa: il centrocampista argentino ha finora giocato poco e nella passata stagione non ha sempre convinto. Se si conta anche l’arrivo di giocatori come Biglia e Kessiè per il centrocampo, è molto presumibile pensare ad una sua cessione.

Sul centrocampista argentino ci sarebbero molte squadre, tra cui il Trabzonspor. Infatti, nella giornata di oggi è previsto l’arrivo dei dirigenti turchi con l’obiettivo di concludere quanto prima la trattativa. L’ex Besiktas potrebbe lasciare il Milan a stretto giro ed un accordo di massima tra i due club è stato già trovato.

Al Trabzonspor tocca adesso invece provare a convincere il calciatore, sia dal punto di vista economico sia della bontà del progetto tecnico del club turco.

Le possibilità di un suo ritorno in Turchia sono molto alte, con conclusione della trattativa anche nelle prossime ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Calcio Balilla
Calcio

Calcio Balilla, dimensioni e info

15 dicembre 2017 di Notizie

Il Calcio Balilla, anche conosciuto come biliardino, è il gioco per eccellenza dei pomeriggi di ozio estivi. Ecco qualche informazione sui modelli.