> > Cameriera denuncia stupro: "Non ricordo nulla"

Cameriera denuncia stupro: "Non ricordo nulla"

firenze violentata

La denuncia alla questura di Firenze. A qualche ora dall'arresto del 25enne che ha picchiato e violentato una studentessa asiatica.

Una ragazza di origini asiatiche, dipendente di un ristorante a Firenze ha sporto denuncia per stupro. Lo riporta Leggo, la donna si sarebbe infatti presentata in questura per denunciare quanto subito la notte precedente. Ha raccontato di essere stata violentata mentre era ubriaca, ma i suoi ricordi sono ancora vaghi e confusi. A quanto riferito agli inquirenti della squadra mobile di Firenze, la violenza sarebbe avvenuta dopo l’orario di lavoro. La ragazza ha raccontato di essersi trattenuta, a chiusura del locale, con alcuni colleghi e di aver bevuto alcolici insieme a loro. Ma da quel momento in avanti non ricorda pià nulla. Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti.

Violentata mentre era ubriaca

È ancora in stato confusionale la ragazza asiatica che ieri mattina, 25 settembre 2018, si è presentata in questura per denunciare i suoi aggressori senza volto. Il sospetto è che si tratti di un nuovo caso di stupro nella città toscana. E questa volta l’aggressore potrebbe essere proprio un conoscente della vittima, magari un collega, o più d’uno, temono gli inquirenti. Per la presunta vittima è già scattato il Codice Rosa, triage ospedaliero per le vittime di violenza sessuale. Intanto sono in corso gli accertamenti per verificare la veridicità del racconto della giovane. Ai carabinieri in Questura ha raccontato di essersi risvegliata la mattina, in stato confusionale, sempre nel ristorante, ma con indosso indumenti diversi rispetto a quelli della sera precedente. L’ultima cosa che ricorda è di essersi intrattenuta dopo l’orario di lavoro con alcuni dei camerieri del ristorante e di aver bevuto dell’alcol.

La studentessa stuprata sotto il ponte

La denuncia arriva a poche ore di distanza da quella di un’altra ragazza, sempre di origini orientali, che si trova nel capoluogo toscano per motivi di studio. La 21enne è stata picchiata e stuprata mentre camminava sotto il viadotto di Varlungo, alla periferia Sud della città. La ragazza, originaria della Mongolia, nonostante le ferite per le botte, è riuscita a scappare a violenza consumata e ha subito denunciato tutto alla polizia. Gli agenti l’hanno poi accompagnata in ospedale dove i medici hanno riscontrato diverse lesioni in diverse parti del corpo. Gli investigatori hanno rintracciato l’aggressore in uno stabile abbandonato non lontano da dove avrebbe aggredito la ragazza. Si tratta di un ragazzo di 25 anni, di origine rumene, attualmente senza fissa dimora e con precedenti di rapina e violenza domestica. Ora è sempre compito delle autorità fiorentine cercare di venire a capo a questo nuovo terribile caso di violenza.