Canale 20 Mediaset, cosa andrà in onda
Canale 20 Mediaset, cosa andrà in onda
Gossip e TV

Canale 20 Mediaset, cosa andrà in onda

canale 20
canale 20

Mediaset ha lanciato il 3 aprile un nuovo canale free. Canale 20, raggiungibile digitando la cifra sul telecomando, sarà dedicato a serie tv e film.

Il 3 aprile 2018 l’emittente televisiva Mediaset ha lanciato un nuovo canale free. Si tratta di Canale 20, prima Rete Capri, nel quale andranno in onda serie tv e film. Il canale ha debuttato alle 19.30 con il pre-partita della Champions League Juventus-Real Madrid trasmessa alle 20.45 sulla stessa rete.

Canale 20 di Mediaset

Mediaset ha deciso di lanciare un nuovo canale dedicato totalmente alle serie tv e ai film: Canale 20. Questo si raggiunge digitando il numero venti sul telecomando. Il nuovo canale ha debuttato il 3 aprile 2018 alle 19.30 con il pre-partita della Champions League Juventus- Real Madrid. Si tratta di una mera forma di pubblicità in quanto il canale trasmetterà nella sua normale programmazione serie tv e film anche se sono previste altre partite trasmesse in chiaro dalla nuova rete televisiva.

Guida Tv

Il nuovo canale dal 4 aprile 2018 trasmetterà in prima Tv assoluta la serie The Girlfriend Experience.

Le altre serie che sono previste nella programmazione sono: The Sinner, The Last Kingdom, Taken, Agent X, Blood Drive, Frequency, Proof, Heroes Reborn, Homeland, Suits, Person of interest, Rizzoli&Isles, The Mentalist, Rush Hour, Hyde e Seek. La nuova rete trasmetterà anche molti film come ad esempio Blood Father, Godzilla, Interstellar, Mad Max, John Wick, Divergent, Lucy, Io Sono Leggenda e Io,Robot.

Mediaset ha deciso anche di andare incontro al nuovo desiderio di binge-watching degli utenti e nel weekend, momento perfetto della settimana da passare sul divano con una coperta in compagnia di serie tv, trasmetterà più episodi della stessa serie televisiva. Il sabato, infatti, andranno in onda ben sei episodi consecutivi della stessa serie televisiva; la domenica gli episodi da guardare saranno addirittura tredici. Tra i titoli che saranno trasmessi figurano Rush Hour, Almost Human, Costantine e Lucifer.

Programmazione

Canale 20 ha una separazione tra il daytime, il pomeriggio e la sera.

Nel daytime la programmazione si rivolge principalmente a un pubblico femminile con il ciclo tv di Rosamunde Pilcher e Inga Lindstrom ma anche The Mentalist e Dottor House. Nel pomeriggio le serie tv che saranno trasmesse sono Chicago Med e Chicago Fire. In prima serata verrà dato maggiore importanza al cinema e ogni sera sarà dedicato a un genere diverso: la domenica ai film action; il lunedì ai film d’avventura; il martedì ai film Sci-fi; il mercoledì alle serie tv The State e The Last Kingdom; il giovedì ai film fantasy; il venerdì ai film comici; il sabato ai film cult.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche