> > Carlos Lopez: l'attore si uccide con un colpo di pistola

Carlos Lopez: l'attore si uccide con un colpo di pistola

Carlos Lopez

Dopo l'ultimo film con Tom Cruise, l'attore americano Carlos Lopez si è ucciso sparandosi alla testa domenica 24 giugno

È morto suicida a Los Angeles Carlos Lopez jr. L’attore americano, appena trentacinquenne, si è suicidato domenica 24 giugno 2018. Lopez aveva lavorato nel 2017 con Tom Cruise nel film “Barry Seal”, ma vanta una carriera piena di successi. A farlo diventare popolare tra il grande pubblico era stata la serie Operation Repo.

Carlos Lopez si è suicidato

L’attore americano Carlos Lopez Jr si è ucciso sparandosi un colpo di pistola alla testa. Il suicidio è stato compiuto nel suo appartamento a Los Angeles. Dopo le prime indagini, la polizia non ha dubbi: si tratta di suicidio. A confermarlo è un biglietto che l’attore avrebbe scritto prima di mettere in atto l’estremo gesto. La lettera è rinvenuta all’interno della sua casa e spiegherebbe le intenzioni e le motivazioni che lo hanno spinto a tanto. Giovanissimo, si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola alla testa.

L’attore, nato a Sacramento, aveva appena 35 anni. Aveva trascorso tre anni nell’esercito degli Stati Uniti. Era un appassionato dello stile militare: amava pubblicare sue foto in divisa. Aveva partecipato anche a film sui supereroi come Captain America. Nei prossimi mesi il suo volto sarà di nuovo nelle sale e sui grani schermi. A breve, infatti, uscirà il film “PTSD: An American Tragedy”, in cui ha recitato.

La carriera di Carlos Lopez

Lopez era nato a Sacramento 35 anni fa. Da sempre aveva una spiccata vena artistica. Per questo aveva scelto di dedicarsi alla recitazione, studiando presso The River Stage Theatre. Così aveva cercato di fuggire dalla violenza e dal degrado del quartiere in cui era nato e cresciuto. Aveva preso parte alle riprese di Operation Rescue dal 2012 al 2014. Successivamente, aveva fatto parte del cast di iCarly, CSI: Cyber, American Made, Captain America e Teenage Mutant Ninja Turtles. Stando a quanto riferito dal TMZ sarebbe stato il suo coinquilino a ritrovare il suo corpo privo di vita. Avrebbe chiamato immediatamente i soccorsi. Purtroppo però Carlos era già senza vita e ogni tentativo di rianimarlo si è dimostrato inutile. Medici e paramedici hanno potuto solo costatarne il decesso.

Le parole della madre dopo il suicidio

Juanita Lopez, madre dell’attore, ha scritto un breve post commemorativo pubblicato sul suo profilo Facebook.

“I nostri cuori sono pesanti” ha scritto la donna travolta da un dolore immenso e costretta a far fronte a un vuoto incolmabile. “Il nostro amato figlio Carlos jr è volato in paradiso”. Poi, tra dolore e dolcezza, ha scritto: “Tenetelo nelle vostre preghiere. Abbiamo perso il nostro guerriero e figlio maggiore”. Nel frattempo si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio, dolore e vicinanza postati dai suoi fan sui social network.

Carlos Lopez