Milly Carlucci: le parole sull'ospite Rai Maria De Filippi
Milly Carlucci: le parole sull’ospite Rai Maria De Filippi
Gossip e TV

Milly Carlucci: le parole sull’ospite Rai Maria De Filippi

de filippi

Milly Carlucci critica il grande spazio di promozione dato ad "Amici" dal programma "Che tempo che fa", di cui la De Filippi è stata ospite.

E’ scontro tra le due conduttrici più sul pezzo della tv, Maria De Filippi e Milly Carlucci. La presentatrice di “Ballando con le Stelle” si è fatta sentire dopo il notevole spazio di promozione della trasmissione “Amici” concesso da Fazio quando Maria è stata chiamata come ospite su Rai1.

Il “generale Milly” sulla De Filippi

“E’ stato spiazzante”. Così Milly Carlucci ha commentato l’intervista di Maria De Filippi a “Che tempo che fa”, dove la conduttrice Mediaset ha pubblicizzato spudoratamente il talent show in onda su Canale 5. La Carlucci, interdetta, ha rivelato che dopo la massiccia pubblicizzazione di “Amici” la produzione di “Ballando con le Stelle” si è domandata se ci sarà qualche ripercussione sulla puntata di sabato 14 aprile 2018.

de filippi

Le critiche di Milly Carlucci sono state considerate da diversi opinionisti come una vendetta nei confronti del mancato invito di Fazio a “Che tempo che fa”. In effetti, i numeri parlano chiaro: gli ascolti di sabato 7 aprile 2018 della trasmissione della sprizzante Milly sono stati notevolmente maggiori rispetto a quelli registrati dal Serale di “Amici 17” e molti credono che la poltrona di “Che tempo che fa” sarebbe spettata piuttosto alla Carlucci.

Aspre frecciatine, dunque, da parte della reginetta del sabato sera su Rai1.

Un conflitto tra programmi che da anni si contendono il record di ascolti e la capacità di gestire le dirette. Proprio in merito a questo discorso, la Carlucci si espressa con tali parole: “Noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv”.”Ballando con le Stelle”, in onda live da tredici edizioni, e “Amici”, che nel 2018 è tornato in diretta dopo varie edizioni montate: chi avrà la meglio?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche