×

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi in crisi? La ballerina rompe il silenzio

La coppia formata da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, secondo alcuni rumors potrebbe essere in crisi: ecco cosa ha dichiarato la ballerina a riguardo.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi in crisi sentimentale? Ecco cosa hanno rivelato

Negli ultimi tempi, secondo alcuni rumors che circolano con inistenza sul web, la crisi sentimentale tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, è stata data quasi per certa. Ecco perchè la ballerina ha deciso di rompere il silenzio sulla questione e di rivelare come stanno realmente le cose.

La crisi sentimentale tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: verità o menzogna?

Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, ossia quella formata da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, secondo alcuni starebbe vivendo un periodo di crisi sentimentale.

I due ballerini si sono sposati nel lontano 1987 e nel 2013 hanno avuto la loro prima ed unica figlia, Maria, il loro in sostanza è un amore che dura da più di 35 anni.

Crisi tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: interviene la ballerina

A spazzare via ogni incertezza in merito ad una possibile crisi sentimentale tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, c’ha pensato la ballerina, che in una recente intervista rilasciata al settimanale “Nuovo” ha spiegato come stanno realmente le cose e ha raccontato qual è la verità sulla presunta crisi di cui si parla da un po’ di tempo.

Ecco nello specifico che cosa ha dichiarato Carmen Russo:

“Posso solo smentire! Ormai sono abituata a queste notizie, che escono per sorprendere il pubblico”.

Carmen Russo ed Enzo Paolo sempre più innamorati: ecco cosa ha rivelato la ballerina

Nel corso dell’intervista rilasciata di recente al settimanale “Nuovo”, la splendida Carmen Russo ha parlato della sua storia d’amore con Enzo Paolo Turchi e a tal proposito ha rivelato quali sono i segreti per far durare a lungo una relazione:

“Sono il rispetto e la stima reciproci. Non devono mancare neanche la passione, il divertimento e gli interessi comuni”.

Insomma, i due ballerini sono più innamorati che mai e la loro storia d’amore procede a gonfie vele, dunque non esiste alcuna aria di crisi, per fortuna.

Contents.media
Ultima ora