> > Carolina Stramare contro Giorgia Soleri: "Fai schifo come essere umano"

Carolina Stramare contro Giorgia Soleri: "Fai schifo come essere umano"

Carolina Stramare Giorgia Soleri

Carolina Stramare contro Giorgia Soleri per le parole che ha riservato a Silvio Berlusconi nel giorno della sua morte.

Carolina Stramare si è scagliata contro Giorgia Soleri per le parole che ha riservato a Silvio Berlusconi nel giorno della sua morte. La modella ha condiviso anche una chat privata.

Carolina Stramare contro Giorgia Soleri

Via social, Carolina Stramare si è scagliata contro Giorgia Soleri. Il suo attacco è arrivato dopo che l’ex fidanzata di Damiano dei Maneskin ha riservato parole di bassa lega a Silvio Berlusconi nel giorno della sua morte. In un primo momento, la modella ha condiviso una chat WhatsApp tra la Soleri e Barbara Prezia. Quest’ultima è stata la compagna di Carolina a Pechino Express.

Le accuse di Carolina Stramare a Giorgia Soleri

Non risponderai nemmeno a questo, ma fai proprio schifo come essere umano, ma il fatto che tu non risponda ti qualifica come persona e dice molto sulla tua empatia; mi dispiace solo che ti sia stata data questa visibilità, buona vita“, si legge nella chat condivisa da Carolina. Di suo pugno, invece, ha scritto:

“Giorgia Soleri, in arte attivista, femminista, fidanzata Maneskin e palle varie un mese fa”.

L’affondo di Carolina a Giorgia

La Stramare, infine, ha sganciato il suo affondo:

“Giorgia cara. Io non me la sento di aggiungere null’altro, non mi piace amalgamarmi allo squallore. Quindi quale miglior risposta se non la tua. ‘Direi che sarebbe stato meglio il silenzio, che non queste tue parole, che ti qualificano in modo ben peggiore. Mi dispiace solo che ti sia stata data questa visibilità.’ Aggiungo: anche tu fai proprio schifo come essere umano, cit“.

Poco dopo, ha condiviso le parole che la Soleri ha riservato a Silvio Berlusconi e ha aggiunto:

“Peggio della gente cattiva c’è quella che finge di essere buona“.