> > Caso Heidi al GF, interviene l'avvocato Bernardini De Pace: "Allibita"

Caso Heidi al GF, interviene l'avvocato Bernardini De Pace: "Allibita"

Heidi GF Bernardini De Pace

Caso Heidi al GF, interviene l'avvocato Annamaria Bernardini De Pace: il confronto tra padre e figlia ci ha riportato a 50 anni fa.

Continua a far discutere l’abbandono del GF da parte di Heidi Baci. A dire la sua sulla faccenda è stata anche l’avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace, esperta di Diritto alla famiglia.

Caso Heidi al GF: interviene l’avvocato Bernardini De Pace

Ospite di Pomeriggio, l’avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace ha commentato l’abbandono di Heidi Baci al GF. La ragazza ha lasciato la Casa dopo aver avuto un confronto con il padre, che l’ha rimproverata per aver iniziato un flirt con un uomo più grande di lui, ossia Massimiliano Varrese. Il faccia a faccia tra la ragazza e il genitore ha sconvolto i telespettatori.

Le parole di Bernardini De Pace su Heidi

La Bernardini De Pace si è detta “allibita” da quanto andato in scena al GF tra Heidi e suo padre. Ha dichiarato:

“Sono rimasta allibita che nel 2023 ci sia ancora un padre che si permette di fare una scenata e di dire le cose che ha detto a una ragazza davanti a tutta l’Italia mortificandola in un modo tremendo. Siamo tornati indietro di 50 anni”.

Bernardini De Pace in linea con Beatrice Luzzi

L’abbandono di Heidi ci ha fatto tornare “indietro di 50 anni“: la Bernardini De Pace non ha alcun dubbio. L’avvocatessa, quindi, è completamente d’accordo con Beatrice Luzzi che, dopo l’uscita della coinquilina, ha dichiarato:

“Abbiamo una responsabilità enorme. È passato questo messaggio: una ragazza che non ha fatto nulla, il padre imbufalito, ingelosito, infastidito, viene e se la porta via. Questo è un messaggio che ci porta indietro di 50 anni”.