> > Catanzaro, incidente frontale sulla statale 106 Jonica: morti 4 giovani

Catanzaro, incidente frontale sulla statale 106 Jonica: morti 4 giovani

ambulanza urgenza ospedale

Catanzaro, incidente frontale sulla statale 106 Jonica a Calalunga-Pietragrande: dinamica ancora da accertare.

Quattro ragazzi sono morti nel corso di un incidente stradale avvenuto sulla statale 106 Jonica a Calalunga-Pietragrande (Catanzaro), dove si è verificato uno scontro frontale tra due auto. Le cause sono ancora in fase di accertamento. Giunto sul posto il personale dell’Anas che ha provveduto a chiudere la strada e a istituire un’uscita obbligatoria allo svincolo di Pietragrande con deviazione sulla strada provinciale. Intervenuti anche gli agenti di polizia, vigili del fuoco carabinieri e soccorritori del 118.

Catanzaro, incidente frontale: 4 vittime

Le vittime dell’incidente, come si apprende dalle prima notizie uscite online, sono tre giovani donne e un uomo, di età compresa tra i 20 e i 35 anni. Secondo quanto accertato dai rilievi, lo scontro è stato frontale.

Catanzaro, incidente frontale: dove erano dirette le vittime

La Panda su cui viaggiavano le quattro vittime era diretta a Catanzaro, mentre la Fiat Idea condotta da un uomo di 52 ani, che è rimasto gravemente ferito (e condotto all’ospedale di Catanzaro) andava in direzione nord.

Catanzaro, incidente frontale: chi sono i 4 giovani morti

I quattro ragazzi deceduti rispondono ai nomi di Antonella Romeo (19 anni), Teresa Giorgi (35), Elisa Pelle (25), Domenico Romeo (28). Non sembra essere emerso il nome del 52enne ferito, che tuttavia risulterebbe essere residente a Soverato.