> > Caterina Balivo e la prova costume: "Mi do 10, ecco perché"

Caterina Balivo e la prova costume: "Mi do 10, ecco perché"

Caterina Balivo

Caterina Balivo sfoggia una forma fisica strepitosa: le foto in bikini durante le sue vacanze.

Caterina Balivo ha svelato perché sarebbe orgogliosa della sua forma fisica e ha postato sui social alcuni scatti in costume da bagno.

Caterina Balivo: le foto in bikini

Caterina Balivo sta trascorrendo le vacanze dell’estate 2021 a Capri e sui social non ha perso occasione per mostrarsi con alcuni seducenti costumi da bagno. La conduttrice ha dichiarato di essere orgogliosa della sua forma fisica e della sua bellezza al naturale, senza filtri e senza make up. “Voto 7? 10, perché non ci sono app”, ha dichiarato la conduttrice mettendo in mostra le sue curve vertiginose attraverso i social, dove ha fatto il pieno di like.

Per Caterina Balivo l’estate 2021 è all’insegna del relax e degli amori familiari: la conduttrice sta trascorrendo le vacanze insieme al marito, Guido Maria Brera, e ai suoi due figli, Cora e Guido Alberto.

Caterina Balivo: la pausa dal lavoro

Dopo aver detto addio a Vieni da Me nel 2020 la conduttrice ha deciso di concentrarsi su se stessa e sulla sua famiglia, e in tanti si chiedono quali saranno i suoi prossimi progetti in tv. Per il momento sulla questione tutto tace e la conduttrice non ha ancora svelato quali potrebbero essere i suoi nuovi progetti. “Dopo 15 anni di live quotidiani e di giornate trascorse tra studio e redazione, ho deciso di fare altro. L’ho capito in quest’anno di pandemia. Il mondo ha rallentato e ho rallentato anche io. Ho voglia di vivere la quotidianità in maniera diversa. Poter fare interviste senza l’ansia della tv, sognare nuovi format, mangiare a casa a pranzo, non essere per forza performante tutti i giorni e mostrare che va tutto bene anche se intorno ti crolla il mondo, stare coi miei figli”, ha confessato la conduttrice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo: la pandemia da Coronavirus

Durante il lockdown del 2020 la conduttrice non aveva nascosto di aver vissuto ansie e paure. Lei e suo marito avrebbero persino iniziato a dormire in stanze separate per paura che uno dei due potesse risultare positivo al virus e contagiare l’altro. In seguito al lockdown Caterina Balivo ha deciso di ritirarsi dal suo famoso programma tv per dedicarsi maggiormente ai suoi impegni quotidiani e ai suoi due bambini, nati rispettivamente nel 2012 e nel 2017.