> > Celeste Biguè, sposa 42enne, ha un infarto lanciando il bouquet e muore

Celeste Biguè, sposa 42enne, ha un infarto lanciando il bouquet e muore

Celeste Biguè

Celeste Biguè sposa 42enne è morta il giorno del suo matrimonio, a Amadora, cittadina poco distante da Lisbona, in Portogallo, lanciando il suo bouquet. La donna aveva una malformazione cardiaca, ha avuto un infarto.

Celeste Biguè era una sposa 42enne, che è morta il giorno del suo matrimonio. Una storia terribile, un tragico tiro del destino, quella accaduta a Amadora, cittadina che dista pochi chilometri da Lisbona, in Portogallo. È storia di qualche giorno fa riportata da tutti i media locali, e che narra la vicenda di questa sfortunata donna.

A quanto si apprende, infatti, Celeste Biguè soffriva già da diverso tempo di problemi cardiaci, aveva infatti una patologia cardiaca molto seria. È stato soprattutto per questo motivo, quindi, che aveva deciso di lasciare la Guinea-Bissau e partire alla volta del Portogallo per ricevere delle cure più adeguate.

Celeste Biguè sperava di guarire, di avere una speranza di vita, di continuare la sua esistenza serena, e di avere quelle cure che le avrebbero permesso di continuare a vivere. A quanto pare, a quanto raccontato dai suoi familiari, sembrava che le cose andassero meglio, il trasferimento era servito e aveva portato ai risultati sperati.

Le cose, quindi, pareva andassero così bene che Celeste Biguè ha deciso di convolare a nozze. Ha organizzato il suo matrimonio ma, purtroppo, non è stata una cerimonia che si è conclusa con un lieto fine, proprio no! Proprio il giorno fissato, quello che doveva essere il più bello della sua vita, è diventato anche l’ultimo.

Celeste Biguè

Il giorno delle nozze di Celeste Biguè

A quanto raccontato dai presenti, Celeste Biguè proprio il giorno in cui sono state celebrate le nozze con il suo Rui, ha cominciato a sentirsi male nel corso del ricevimento di nozze. Forse nessuno ha compreso l’entità del problema, e sono stati trascurati i sintomi della donna, che forse non ha capito nemmeno lei cosa stava accadendo in quel momento.

Proprio al culmine della festa, quindi, la povera Celeste Biguè si è accasciata sul pavimento, esattamente nel momento in cui stava per lanciare il tradizionale bouquet alle amiche presenti. Un momento cruciale, quindi, che invece di salti e risate, ha visto la sposa cadere svenuta sul pavimento, dove ha perso subito i sensi per non risvegliarsi più.

In molti hanno cercato di aiutarla, di soccorrerla, sono stati chiamati i primi soccorsi ma i medici, immediatamente accorsi sul luogo della festa nuziale, non sono riusciti a fare nulla: Celeste Biguè si è spenta senza alcuna possibilità di ripresa. Lì dove si era recata per provare a salvarsi, nella città che avrebbe dovuto regalarle una vita nuova.

Nulla da fare per la povera Celeste Biguè, nel giorno che doveva essere il più bello della sua vita, e nel quale invece ha visto spezzarsi il suo sogno di guarigione e quello di avere una famiglia, una vita da essere vissuta. La donna, nel giorno della sua morte, lascia da solo il marito appena sposato, il suo fedele Rui, che le è stato vicino durante il trasfrimento dalla Guinea-Bissau al Portogallo.

Oltre al marito Rui, purtroppo, Celeste Biguè lascia da soli anche i suoi due figli. Così come riferisce il giornale Correio de manha, inoltre, pare che la donna verrà seppellita nella sua terra natale.