> > Champions League, Juventus - Malmö 1 - 0: i bianconeri sono ufficialmente pr...

Champions League, Juventus - Malmö 1 - 0: i bianconeri sono ufficialmente primi nel girone

Champions League Juventus Malmö

Per la Juventus è ufficialmente fatta: il team di Allegri grazie alla sconfitta del Malmö è passata agli ottavi, centrando anche il primo posto nel girone H.

Per la Juventus di Massimiliano Allegri è missione compiuta. I bianconeri hanno sconfitto il Malmö per 1 – 0. Grazie a questa vittoria la Juventus è passata agli ottavi di finale, centrando anche il primo posto della classifica nel girone H.

Champions League Juventus Malmö, il commento della partita

Nonostante sia stata una partita dove i bianconeri hanno avuto un ampio margine di rischio, la Juventus raramente è uscita dalla sua zona di comfort. Il risultato è stato comunque una partita nel quale i bianconeri hanno sprecato alcune occasioni d’oro. Da segnalare l’incredibile rete di Kean che, grazie ad una palla servita perfettamente da Bernardeschi, è riuscito a sbloccare la partita al 18esimo.

Di Kean, Allegri aveva dichiarato poco prima che iniziasse la partita: “Kean sta bene, sennò non gioca […] così Morata riposa un po’. Poi gioca De Winter, che è un ragazzo giovane ma pronto per fare una partita come questa. Dobbiamo fare una partita importante e cercare di vincere”, aveva affermato ai giornalisti di Sky.

Champions League Juventus Malmö, le formazioni ufficiali

Questa è la formazione che è scesa in campo alle ore 18.45 all’Allianz Stadium:

  • Juventus (3-5-2): Perin Rugani, Bonucci, De Winter Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Rabiot, Alex Sandro Dybala, Kean. Allenatore: Allegri.
  • Malmö (4-4-2): Diawara, Moisander, Ahmedodzic, Nielsen, Olsson; Berget, Christiansen, Innocent, Rakip, Birmancevic, Colak. Allenatore: Tomasson.

Champions League Juventus Malmö, la classifica del girone H

Nell’ultima giornata che ha chiuso i giochi del girone H, la situazione è la seguente. I bianconeri hanno centrato l’ambito primo posto con 15 punti. Il Chelsea che ha pareggiato contro lo Zenit, è invece seconda con 13 punti. Dall’altra parte della classifica troviamo rispettivamente al terzo e al quarto posto lo Zenit con 5 punti e il Malmö con un punto soltanto.