×

Chiara Ferragni: lo strano video con le gambe villose che spiazza i fan

Una strana immagine di Chiara Ferragni con le gambe pelose e tatuate ha creato scompiglio tra i fan: ecco cos'è successo alla blogger cremonese

chiara ferragni
chiara ferragni

Poche ore fa, Fedez ha postato sul suo profilo Instagram un video davvero particolare, diventato subito virale online. Nel filmato in questione si vede sua moglie Chiara Ferragni in una veste totalmente inedita, che ha letteralmente spiazzato i tantissimi fan dell’imprenditrice digitale.

Una Chiara Ferragni inedita

La popolarissima blogger cremonese ha infatti “sfoggiato” delle gambe villose, ovverosia non depilate e coperte da tatuaggi. Dopo una mini-coreografia, ecco tuttavia rivelarsi l’arcano mistero: dietro a Chiara è difatti comparso il rapper milanese, dimostrando che le gambe erano le sue! La Ferragni era seduta davanti al marito in un gioco di strane posizioni, cosicché a una prima occhiata il tronco e il viso del cantante erano nascosti, mostrandone solo le gambe.

Al contrario, dell’influencer si vedeva solo la parte superiore, dando così vita a un puzzle di corpi davvero esilarante!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Inutile sottolineare quanto la simpatica gag abbia divertito i fan della coppia, che non hanno mancato di commentarla sul profilo social dell’ex giudice di X Factor.

Alcuni hanno infatti precisato: “Chiara una di noi”, mentre altri hanno scritto: “+27% di vendita di rasoi”, o ancora: “Finalmente la Ferry con bei piedi”. Insomma, l’ironia dei Ferragnez sembra essere stata ampiamente apprezzata dai follower, che nel giro di pochissimi minuti hanno regalato al video quasi due milioni di visualizzazioni.

Contents.media
Ultima ora