> > Ciò che ogni turista dovrebbe vedere a San Francisco

Ciò che ogni turista dovrebbe vedere a San Francisco

default featured image 3 1200x900

San Francisco offre ben altro che il celebre Golden Gate Bridge. Questa città vi affascinerà grazie alle sue attrattive. Lombard Street è una delle strade più curve dell' America dove vi sono le case più costose di San Francisco. Il punto in cui si possono effettuare le fotografie migliori è ...

città2San Francisco offre ben altro che il celebre Golden Gate Bridge. Questa città vi affascinerà grazie alle sue attrattive.

Lombard Street
è una delle strade più curve dell’ America dove vi sono le case più costose di San Francisco.
Il punto in cui si possono effettuare le fotografie migliori è alla fine della strada nella parte sottostante, da lì si può ammirare la strada in tutta la sua bellezza, non a caso è uno dei punti preferiti dai fotografi.

Fischerman’s Wharf
La parte dela città dove vi è il vecchio porto, è una zona piena di vita in cui vi si possono trovare i migliori locali per mangiare dell’ ottimo pesce fresco.
Visitate il Pier 39(molo 39), è il molo più famoso dove potrete ammirare centinaia di foche marine distese sui banchi di legno ad oziare e ad attendere che qualche turista gli lanci del pesce.

Chinatown

Il quartiere cinese di San Francisco è il più grande centro esistente di comunità asiatiche al di fuori della Cina.
Fate una passeggiata in questo immenso quartiere da soli, oppure effettuate un tour organizzato, rimarrete entuasti ed affascinati dalla starordianaria bellezza dell’ architettura asiatica, dai suoi ristoranti e gioiellerie. Questo quartiere è molto frequentato e non ci vi è alcuna possibilità di annoiarsi, qui la comunità cinese è ben integrata e vive seguendo le proprie tradizioni.Entrare in questo quartiere equivale ad entrare in una cittadina cinese, qui si parla il cinese, vi sono piccoli templi dallo stile architettonico prettamente asiatico, con colori vivaci e splendidi. Visitate questo luogo incantato all’ interno dell città di San Francisco, non ve ne pentirete.