> > Come avere sufficiente vitamina D dopo un bypass gastrico

Come avere sufficiente vitamina D dopo un bypass gastrico

default featured image 3 1200x900

Dopo un bypass gastrico non si assorbono le vitamine e i minerali come in precedenza. Dovrete assumere degli integratori per il resto della vostra vita, così da essere sicuri di avere nutrienti a sufficienza. Una vitamina importante è la vitamina D, di cui abbiamo bisogno per assorbire il calcio, ...

Dopo un bypass gastrico non si assorbono le vitamine e i minerali come in precedenza. Dovrete assumere degli integratori per il resto della vostra vita, così da essere sicuri di avere nutrienti a sufficienza. Una vitamina importante è la vitamina D, di cui abbiamo bisogno per assorbire il calcio, essenziale per le ossa.

Istruzioni

1 Controllate che il multivitaminico che assumete da quando vi siete sottoposti al bypass gastrico contenga anche la vitamina D.

article page main ehow images a05 an ml benefits taking vitamin d3  800x8002

2 Controllate che tipo di vitamina D fornisce il vostro multivitaminico. Ci sono due tipi di vitamina D: la vitamina D2 e la vitamina D3. Quest’ultima viene meglio assorbita.

3 Prima di sottoporvi all’intervento, chiedete al vostro medico di fare le analisi del sangue per verificare quant’è il vostro livello di vitamina D. Molte persone, che non hanno subito il bypass gastrico, hanno una carenza di vitamina D e non lo sanno.

4 Se le analisi mostrano che avete un livello basso di vitamina D, dovete prendere un integratore in aggiunta al multivitaminico.

5 Dopo l’intervento dovreste fare le analisi per tenere sotto controllo il livello di vitamina D ogni sei mesi.