> > Come celebrare il primo anniversario

Come celebrare il primo anniversario

default featured image 3 1200x900

Un primo anniversario, sia esso di matrimonio o di fidanzamento, è una magnifica opportunità per celebrare l'anno trascorso, ricordando gli alti e bassi di un rapporto e guardando al futuro da vivere insieme. Se state per festeggiare il vostro primo anniversario, date un'occhiata a questi semplic...

CUOREfinito Foto tortaUn primo anniversario, sia esso di matrimonio o di fidanzamento, è una magnifica opportunità per celebrare l’anno trascorso, ricordando gli alti e bassi di un rapporto e guardando al futuro da vivere insieme.
Se state per festeggiare il vostro primo anniversario, date un’occhiata a questi semplici consigli su come trascorrere questa giornata speciale col vostro partner.
Prima di tutto, pensate al regalo giusto per la vostra metà. Ce ne sono un’infinità, dai più tradizionali (cornici o album fotografici, biglietti, articoli per l’ufficio, poesie, ecc..) ai più anticonvenzionali e romantici, come il fare una passeggiata nel posto dove vi siete incontrati o dove vi siete detti sì, il ripetere il vostro primo viaggio insieme o semplicemente il visitare un luogo dove avete sempre desiderato andare o il fare qualcosa che non avete mai potuto fare prima o che avete sempre rimandato per un’occasione speciale. E poi, perché no? Tirate fuori dal cassetto le foto o i video degli attimi più belli, riuniteli e guardateli insieme.
Infine, ricordate che questa è una grande opportunità per ricordare i bei momenti passati insieme, ma è anche un modo per pensare ai progetti futuri. Fate una lista di tutto ciò che vorreste fare come coppia: servirà a rafforzare ancora di più il vostro legame.