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Come creare un messaggio e-mail riservato in Microsoft Outlook

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I funzionari di governo, gli individui con status diplomatico, e le imprese potrebbero dover inviare e-mail criptate o riservate. Tuttavia, non c’è bisogno di essere un agente segreto per poter inviare una e-mail confidenziale. Molte persone semplicemente hanno bisogno di privacy e preferiscono che il messaggio non deve essere condiviso.

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Cose che ti serviranno

Microsoft Outlook 2007

istruzione

1 Avviare Microsoft Outlook. Dalla barra degli strumenti, “File”, poi clicca “Nuovo”, quindi “messaggio di posta.”

2 Fare clic sulla scheda “Opzioni” una volta che la nuova finestra di messaggio e-mail si apre.

3 Scegliere la scheda “Monitoraggio” e fare clic sulla casella piccola piazza situata sul lato destro della scheda di monitoraggio. Questa scheda sarà molto piccola, quindi potrebbe essere necessario spostare il cursore sulla scheda di monitoraggio. Fare clic sulla casella e attendere “Opzioni messaggio”.

4 Vai al campo “Impostazioni messaggi” della finestra e clicca su “Sensibilità”. Scorrere fino alla parola “Confidenziale” e selezionarlo. Fare clic sul pulsante “Chiudi”. Ora il vostro messaggio verrà contrassegnato come riservato.

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