×

Come dipingere un indiano su un cavallo

default featured image 3 1200x900 768x576

Avere una tavolozza non è necessario. Un piatto di carta funzionerà allo stesso modo.
La pittura può essere un anti-stress il mio hobby, un viale di espressione creativa o anche una carriera. Decidere cosa dipingere è spesso la parte più difficile di avviare un progetto, sapendo che si vuole dipingere un indiano su un cavallo è un passo importante verso il completamento la tua pittura.

Sperimentazione in pittura è spesso la chiave per capire le proprie preferenze e gusti artistici, quindi non abbiate paura di fare errori o di dover ricominciare da capo su un progetto.

Difficoltà: Moderatamente Challenging
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Carta
Matita
Tela, tavola da disegno o masonite
Gesso
Solubili in acqua matita
Vernice
Spazzole
1
Sketch il disegno o trovare una foto di un indiano su un cavallo che si desidera dipingere.

Prestare particolare attenzione alle forme che costituiscono ogni aspetto dell’immagine, e cominciare a immaginare quali colori è possibile visualizzare. Pensare a dove le sorgenti luminose sono nella foto, e come questo gli effetti dei colori.

2
Decidere il tipo di vernice e di superficie. Molti per la prima volta gli artisti fare bene con colori acrilici perché sono economici, asciugano rapidamente e sono facili da applicare direttamente dal tubo. Sono inoltre disponibili in una vasta gamma di colori in molti negozi, tra cui la catena discount magazzini come Wal-Mart.

Colori ad olio richiede più tempo per curare, ma se volete un look tradizionale o rustico al dipinto di un indiano su un cavallo, si consiglia di scegliere colori ad olio. È possibile applicare entrambi i tipi di vernice su tela, masonite o tavola da disegno.

3
Applicare gesso acrilico per la superficie. Lasciare che il gesso per asciugare e applicare un altro strato. Lasciare asciugare completamente. Tre mani di gesso dovrebbe fornire una superficie liscia per voi di delineare l’indiano e il cavallo poi riempirlo con la vernice.

4
Disegna lo sfondo, poi il cavallo e indiani sulla superficie con una idrosolubile matita o gesso. Non preoccuparti per il disegno è perfetto, perché nessuno lo vedrà. Questo disegno deve solo dare una linea guida su dove le cose dovrebbero andare, e vi aiuti a mantenere il vostro proporzioni corrette. Se si commette un errore, è sufficiente cancellare il disegno con un panno umido e disegnare di nuovo.

5
Compila il cavallo di fondo, e indiani con la vernice. Intingere nell’acqua la punta del pennello nella vernice, e tirare indietro contro la superficie tavolozza. Capovolgere il pennello sopra e ripetere. Fatelo due o tre volte per ogni lato, quindi spazzolare la vernice sulla superficie. Utilizzare più piccole spazzole di compilare dettagli e spazzolini ombreggiature più grandi per riempire grandi aree di vernice. Si può scegliere di dipingere da sinistra a destra o dall’alto in basso. Si può anche scegliere di riempire lo sfondo in primo luogo allora dipingere il cavallo, poi l’indiano. Si tratta di una preferenza artistica e dovrebbe essere fatto comunque si sta più comodi.

6
Lasciare che la pittura a secco o cura. Alcune aree che sono più strutturato o utilizzare più di vernice, come le zone scure intorno criniera del cavallo, può richiedere più tempo per asciugare o curare. Colori acrilici asciugano mediante l’evaporazione della loro acqua-base, e dovrebbe essere asciutto entro alcune ore. Colori ad olio ossidare, e può richiedere diversi giorni o settimane per guarire completamente.

Per saperne di più: Come dipingere un indiano su un cavallo | eHow.com http://www.ehow.com/how_8720708_paint-indian-horse.html # ixzz1XknrVWCq

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora