×

Come far restringere le canotte in Spandex o Modal

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ds photo getty article 97 99 86528986 xs

La vestibilità, molto attillata, degli indumenti in spandex, è, secondo i punti di vista, la sua migliore o peggiore caratteristica, secondo il tuo livello di disinvoltura o senso delle stile.

Se ti piace ostentare il tuo corpo, le canotte in Spandex che non lasciano niente all’immaginazione, sono quello che fa per te. Se al contrario, ti piace essere più coperta, probabilmente non saranno la tua scelta. Qualunque sia la tua preferenza personale, è chiaro che indumenti in Spandex o Modal sformati, non sono eleganti. Riporta queste canotte in forma con degli efficaci interventi ad azione restringente.

Istruzioni

Occorrente: lavatrice, asciugatrice.

1 Metti la canotta in lavatrice. Aggiungi il detersivo se vuoi lavarla nello stesso tempo, altrimenti usa solamente acqua se vuoi solo che si restringa.

2 Imposta la lavatrice sul suo ciclo più caldo, e lasciaglielo completare.

3 Togli la canotta dalla lavatrice e controlla se si è ristretta. Il calore è l’arma migliore per il restringimento, perciò l’acqua calda potrebbe aver raggiunto lo scopo. Per sicurezza, usa anche l’asciugatrice.

4 Metti la canotta nell’asciugatrice e imposta il ciclo più caldo. Fai terminare il ciclo, ma ogni tanto controlla per verificare se la canotta si restringa.

5 Se necessario ripeti il processo, ma non più di due volte per evitare che la canotta si sfibri e faccia dei pallini.

Suggerimenti

– Questo sistema funziona sia con le canotte troppo larghe fin dall’inizio, sia con quelle che si siano sformate per il troppo uso.

Evita l’asciugatrice quando non vuoi far restringere la tua canotta in Spandex o Modal. Un’eccessiva esposizione al calore può sfibrare la parte elastica di questi tessuti.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora