×

Come fare ripiani estraibili per una dispensa

default featured image 3 1200x900 768x576

Disordine cucina addomesticare e di accesso che si sta installando mensola intera estraibile scaffalature che funziona come un cassetto.
Aumento di stoccaggio dispensa e mettere tutto a portata di mano con l’installazione di ripiani estraibili. Ripiani estraibili rendono più facile accedere a tutte le graffette, risparmiando la frustrazione di dover scavare attraverso tutto ciò che può trovare di lievito in polvere.

Si potrebbe anche risparmiare qualche dollaro quando non è necessario acquistare gli ingredienti perché hai trovato loro modo nascosto nel retro della dispensa. Una mensola scorrevole dispensa assomiglia ad un cassetto poco profondo e si avvale di cassetto-slide hardware per rendere il progetto un gioco da ragazzi anche per falegnami debuttante.

Difficoltà: Media
Istruzioni

Cose che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Maschera
Metro a nastro
Matita
Piazza
Potenza troncatrice
Sega circolare
Trapano avvitatore con testa a croce
In multistrato di betulla 3/4-inch
Guide per cassetti (1 coppia per ogni ripiano)
Po combinazione svasatore
Viti per legno
Colla per legno
1/2-inch po vanga
Pneumatica chiodo pistola e le unghie (se invece di inchiodare avvitamento)
Bar clamp
1/2-inch diametro bottoni in legno di betulla
Fine-grana sabbia carta
Tack panno
Clear-coat lacca finitura a spruzzo
Spessori
Misurazione e taglio

1
Fai distanziali per i lati della dispensa mettendo una diapositiva cassetto con la guida interna esteso vicino alla cerniera della porta (ma non toccare) e misurare lo spazio tra il lato della dispensa e la parte posteriore della diapositiva cassetto.

Tagliare i distanziali da compensato in modo da adattarsi allo spazio e la lunghezza della slitta cassetto quando non estese (sarete montaggio le diapositive cassetto per i distanziali). Posizionare i distanziatori contro le due facce della dispensa. Rimuoverli dopo aver preso la misura. Utilizzare queste stesse misure per tutti i distanziali farete per ripiani estraibili si sta installando nella dispensa.

2
Misurare la profondità della vostra dispensa (uso la lunghezza del cassetto diapositive quando non esteso) e larghezza (da un distanziatore per l’altro).

3
Tagliare il fondo ripiano in compensato di betulla dopo aver sottratto 1 1 / 2 pollici dalla profondità e dalla larghezza. Sottrarre la profondità e la larghezza per consentire l’aggiunta di parti scaffale, fronte e retro. Utilizzare una sega circolare per il taglio.

4
Tagliare i lati ripiano della stessa lunghezza come il fondo della piattaforma; pezzi la parte anteriore e posteriore dovrebbe essere 1 1 / 2 cm più lungo (questo permette loro di coprire i bordi posteriore) rispetto al fondo. L’altezza può essere da 3 a 6 pollici di altezza, a seconda di come si vuole alto ai lati scaffali di essere. Pezzi di lato, fronte e retro non mancherà di tenere gli oggetti di scivolare dallo scaffale, come si tira il ripiano. Utilizzare una troncatrice per fare i tagli.

Costruzione scaffale

1
Morsetto laterale e bordi inferiori insieme, dal basso dei pezzi laterali a filo con il pezzo ripiano inferiore.

2
Praticare dei fori pilota attraverso i bordi pezzo laterale e bordo inferiore con il pezzo di punta fresatrice. Fori pilota dovrebbe essere ogni 8 pollici. Praticare dei fori pilota, attraverso la parte posteriore dove si sovrappone con il pezzo laterale. È anche possibile inchiodare i lati e sul fondo insieme utilizzando una pistola sparachiodi pneumatica se si vuole saltare tutte le foratura. Utilizzando viti per legno al posto delle unghie renderanno il vostro scaffale più durevole.

3
Fissare i lati del ripiano sul fondo del ripiano in legno con viti o chiodi. Rimuovere la fascetta e mettere colla per legno in ogni foro pilota prima di avvitare le viti. Ora avete il fondo ei lati del ripiano montato.

4
Fori di trapano 1/4-inch Tornitura nello pezzo fondo e alle estremità dei pezzi schiena usando la tua parte vanga. Trapano 1/4-inch fori profondi ogni 8 pollici. Inserire chiodi a intervalli utilizzando la stessa pistola sparachiodi pneumatica se hai scelto di chiodo, piuttosto che utilizzare viti. Sei pezzo appare ora come una superficie piana con una U in legno intorno ad esso.

5
Fissare il pezzo anteriore per i pezzi a sinistra ea destra e al bordo del pezzo inferiore. Praticare dei fori pilota, attraverso i fori di fissaggio Tornitura dopo il pezzo davanti allo scaffale assemblato. I fori devono passare attraverso i bordi laterali del frontale al bordo anteriore dei pezzi laterali e, attraverso il bordo inferiore del frontale al bordo inferiore del pezzo inferiore. Rimuovere la fascetta, aggiungere la colla di legno nei fori e fissare con le viti in legno. Se inchiodare, inserire con una pistola sparachiodi pneumatica. È possibile coprire le teste delle viti da bottoni in legno incollaggio nei fori Tornitura dopo avvitando le viti. Scaffale siete completato appare come una scatola poco profonda senza una trottola.

Finitura e installazione

1
Sabbia, la mensola e rimuovere la polvere con un panno virata. Spray su un sottile strato di vernice, assicurandosi che si indossa una maschera e occhiali di sicurezza e sono all’aperto. Lasciate asciugare la vernice circa 30 minuti poi sabbia leggera. Pulire la polvere con un panno mura, e poi spruzzare su una seconda mano di vernice.

2
Posizionare i distanziali. Mettere degli spessori sotto il distanziatore per sollevarla dal fondo della dispensa e avvitare il distanziale in dispensa con 1 1/4-inch viti da legno. Misurarsi con il distanziatore dal basso verso l’area desiderata di posizionamento per il vostro scaffale accanto e segnare con una matita. Misurare e segnare entrambi i lati, per tutto il scaffali molti come si sta installando. Attaccare i distanziali in dispensa con 1 1/4-inch viti da legno.

3
Posizionare il cursore del cassetto hardware contro il distanziatore e per di più lo spessore, e avvitare il cursore del cassetto per il distanziatore con le viti fornite con la diapositiva. Ripetere l’operazione per l’altro lato del cabinet. Installare le diapositive cassetto superiore ad ogni distanziale per tutti gli scaffali che si sta installando, assicurandosi la diapositiva destra va sul lato destro, e lo scivolo a sinistra è installato sul lato sinistro. I vetrini sono in genere segnalati, L e R.

4
Fissare la rotaia di scorrimento (rimuovere questo dalla diapositiva cassetto) allineando la ferrovia con il lato della piattaforma. La fine della ferrovia dovrebbe essere a filo con la parte anteriore ripiano e 1 / 4 pollice dal basso dello scaffale (seguire le istruzioni fornite con il cursore del cassetto). Fissare la guida allo scaffale con le viti fornite. Ripetere l’operazione per l’altro lato. Ripetere questa operazione per tutti gli scaffali.

5
Installare il ripiano inferiore dopo aver rimosso gli spessori ed aspirando le polveri. Assicurarsi che le diapositive dei cassetti sono chiusi, e quindi allineare la rotaia di scorrimento ai lati del ripiano con il cursore del cassetto sul lato della dispensa. Spingere la mensola in dispensa, poi tirare e spingere un paio di volte per essere sicuri che funzioni. Ripetere l’operazione per tutti gli scaffali.

Leggi tutto: come fare Pull Out ripiani per una dispensa | eHow.com http://www.ehow.com/how_6775553_make-pull-out-shelves-pantry.html # ixzz1bOtNKtGx

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora