> > Come fare un velo bordato

Come fare un velo bordato

default featured image 3 1200x900

Mantenere le perline di fronte al viso al minimo. Veli da sposa può costare fino a 100 dollari nei negozi da sposa, ma si può fare il vostro proprio per una frazione del costo. Tulle è disponibile in una moltitudine di colori, così come tradizionali bianco, crema o beige. Aggiungi perline per r...

Mantenere le perline di fronte al viso al minimo.
Veli da sposa può costare fino a 100 dollari nei negozi da sposa, ma si può fare il vostro proprio per una frazione del costo. Tulle è disponibile in una moltitudine di colori, così come tradizionali bianco, crema o beige. Aggiungi perline per rendere il luccichio velo a lume di candela, si può cucite a mano loro o colla a caldo di loro. Cucire a mano può prendere un po ‘, in modo da essere sicuri di iniziare con un sacco di tempo prima del matrimonio.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Tulle
Forbici
Ago
Filo trasparente o invisibile
Pettine
Pistola colla a caldo (opzionale)
Pins
Perline
Fare il Velo

1
Tagliare il tulle alla lunghezza desiderata. Arrotondare gli angoli in basso un po ‘in modo che non sembra così squadrata.

2
L’ago e filo cucire il punto di raccolta lungo tutta la parte superiore del tulle. Tirare i punti fino a quando il tulle sono raccolte per la larghezza del pettine. Legare il filo e tagliare le estremità.

3
Cucire il tulle al pettine, andando tra i denti per renderlo stretto. Se si hanno un matrimonio al coperto o all’aperto, quando è più fresco, è possibile utilizzare una pistola colla a caldo. La colla può sciogliere un matrimonio durante l’estate all’aperto.

L’aggiunta di perline

1
Marco, dove le nervature avverrà con perni. Si consiglia le perline solo lungo il bordo inferiore o sparsi in tutto il velo. Non disperdere le perline troppo vicini tra loro, o potrebbe ostruire la vista della parte posteriore del vestito e rendere il velo aspetto pesante.

2
Filo l’ago con un pezzo di filo invisibile. Tirare l’ago sotto una “X” nel tulle e far scorrere una goccia giù l’ago al tulle. Prendete la coda del filo e alla fine collegato l’ago e fare un nodo doppio. Far scorrere il nodo nel tallone e tagliare le estremità.

3
Aggiungi perline sul velo, cercare di non andare in linea retta, perché è ovvio. Rendere il più naturale possibile.

Per saperne di più: Come fare un velo bordato | eHow.com http://www.ehow.com/how_10013526_make-beaded-veil.html # ixzz1XdC44vfh