×

Come indossare un body

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow images a07 q3 e2 put bodysuit 800x800

Il body è diventato un fenomeno di moda con l’avvento del jazzercise e i video di aerobica degli anni ’80.

I body moderni, come le guaine, funzionano applicando una pressione termica come li indossi, modellando così il corpo. I body modellanti sollevano il tuo corpo, facendoti sembrare più sottile e modificando le tue forme, secondo che tu voglia una zona più ferma o contenere la pancia. Inoltre questi body sono utili per far figurare meglio i tuoi vestiti.

Istruzioni

1 Acquista un body normale o modellante da indossare sotto gli indumenti.

Di solito sono in latex o microfibra e possono essere corti o lunghi. Un body modellante comprime il tuo corpo, dandoti un look più sodo e snello.

2 Infila le gambe nel body, poi tiralo sù sui fianchi. Indossa il body modellante sotto le magliette, gli abiti e le giacche.

3 Usa un body modellante molto contenitivo per incrementare la perdita di peso. Infila il body e fatti aiutare da qualcuno per chiudere i gancetti sul torace.

Aggiusta le bretelline per un saldo supporto del seno.

4 Aumenta la perdita di peso indossando un body modellante tutti i giorni. Questi indumenti aderiscono perfettamente sulla pancia, la vita, i fianchi, le cosce, i glutei e le gambe per modellare il tuo corpo come lo vuoi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora