×

Come installare Windows 7 sul mio sistema operativo

default featured image 3 1200x900 768x576

Microsoft Windows 7 offre un sistema operativo sicuro, funzionale e ricco di funzionalità. Se si utilizza Windows Vista, Windows XP o qualsiasi versione precedente di Microsoft Windows, si dovrebbe considerare seriamente l’aggiornamento a Microsoft Windows 7. Inoltre, se avete un altro sistema operativo su un PC, Windows 7 potrebbe essere l’offerta di Microsoft che giustifica l’acquisto del sistema operativo.

Una volta acquistato Microsoft Windows 7, si può facilmente installare al posto del sistema operativo attuale.

install windows 7
Istruzioni:

1. Mettere il DVD di Microsoft Windows 7 nell’unità ottica. Riavviare il computer e premere un tasto, una volta richiesto di avviare il sistema dal DVD.

Nella pagina di installazione, fare clic su “Installa ora”.

2. Scegliere se si desidera ricevere gli aggiornamenti importanti prima dell’installazione. È necessaria una connessione Internet se si sceglie di farlo. Leggere e accettare le condizioni di licenza Microsoft.

3. Scegliere l’opzione “Custom”. Inserisci la chiave del prodotto. Scegliere l’unità di destinazione per l’installazione di Windows 7. Il nome del vostro account principale utente. Fare clic su “Installa” e rimanere paziente.

Windows 7 sovrascriverà il sistema operativo corrente. Una volta che si riavvia il computer, sarà operativo Microsoft Windows 7.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora