×

Come inviare una foto

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow images a07 l2 ra send photograph 800x800
Spedire le foto e’ un momento importante da condividere con amici e familiari e la tecnologia ha reso ancora piu’ semplice inviarli a un destinatario.

Le mail sono il modo piu’ veloce per inviare foto. Tra i provider mail piu’ utilizzati ci sono Yahoo! Mail, Windows Live Hotmail e Gmail. Puoi anche inviare foto che sono state scannerizzate, caricate e mandate per mail.
Ecco come fare:
Decidi quale metodo usare per trasferire le tue foto al pc. Molti computer dispongono di un vano per la memory card o della porta USB. Qualora non avessi un vano dovrai cercare un connettitore USB; inserisci la memory nel vano; seleziona “Visiona le foto” o “Importa tutte le foto”.

Si aprira’ un album che mostrera’ tutte le foto; tieni premuto “Control” e scegli qualsiasi foto che vuoi condividere; rilascia “Control” e clicca su una foto per inviarla; vai sulla tua casella di posta, clicca “Nuovo” per il messaggio; digita l’indirizzo del destinatario; seleziona “Allega file” per allegare le foto che vuoi inviare; digita il messaggio e “Invio”.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora