> > Come nascondere una scottatura

Come nascondere una scottatura

article new ds photo getty article 110 180 82135297 XS1

Una volta che avete una scottatura, avete bisogno di continuare a vivere la vostra vita. Volete trattare la scottatura per aiutarla a guarire, ma allo stesso tempo avete bisogno di nasconderla per apparire al meglio. Istruzioni Scegliere il make-up con attenzione 1 Pensateci bene prima di c...

Una volta che avete una scottatura, avete bisogno di continuare a vivere la vostra vita. Volete trattare la scottatura per aiutarla a guarire, ma allo stesso tempo avete bisogno di nasconderla per apparire al meglio.

Istruzioni

Scegliere il make-up con attenzione

1 Pensateci bene prima di coprire una scottatura solare sul viso con il make-up. È naturale voler applicare un denso fondotinta o della cipria sulla scottatura. In ogni caso, ricordate che una scottatura solare non è diversa da un altro tipo di scottatura. Il make-up irrita la pelle scottata, facendo sì che questa duri si più.

2 Scegliete una cipria di alta qualità e ipoallergenica se decidete di nascondere la scottatura. Le nuove ciprie minerali sono le migliori, poiché tendono a non irritare la pelle sensibile. Queste ciprie offrono sono anche più dense.

3 Nascondete la scottatura con il make-up. La cipria, il balsamo per le labbra e il mascara non attraggono l’attenzione sul viso scottato come invece farebbero dei colori accesi e un rossetto brillante.