×

Come sbiancarsi i denti a casa: i migliori strumenti

Scopriamo come sbiancarsi i denti a casa, in modo efficace e professionale, ricorrendo agli strumenti adatti.

Come sbiancarsi i denti a casa: i migliori strumenti

Scopriamo come sbiancarsi i denti a casa, in modo autonomo e professionale, utilizzando gli strumenti più adatti e le dovute precauzioni per provvedere alla cura e alla salute dei denti, della bocca e, in generale, del cavo orale.

Come sbiancarsi i denti a casa

Un sorriso è sempre bello da vedere, ma capita spesso di trattenersi quando si è consapevoli di avere dei denti gialli, macchiati o, comunque, decolorati. La pulizia della bocca, dei denti e, in generale, del cavo orale è importantissima e non basta solo lavarsi i denti dopo aver mangiato, ma farlo nel modo corretto e, eventualmente, lontano dai pasti se abbiamo mangiato cibi acidi, per preservare lo smalto dei denti.

Esistono molte soluzioni naturali grazie le quali prendersi cura della salute del cavo orale, ma non tutte funzionano bene e, soprattutto, alcune apportano benefici che sono limitati nel tempo. Se eseguita correttamente, eseguendo le dovute precauzioni e utilizzando gli strumenti più adatti, denti, bocca e cavo orale non solo saranno puliti, ma resteranno in salute nel tempo.

Come sbiancarsi i denti consigli

Per provvedere ad una corretta igiene della bocca e del cavo orale, oltre che ad una pulizia dei denti corretta e profonda, occorre, prima di tutto, spazzolare i denti per almeno due volte al giorno e ogni volta, subito dopo un pasto, a meno che non abbiate mangiato cibi acidi. L’acidità degli alimenti può danneggiare lo smalto. In questo caso, aspettate qualche minuto prima di lavare i denti.

Lo spazzolino va cambiato ogni due, tre mesi circa. Lo spazzolamento non deve essere effettuato a caso, ma deve essere circolare ed essere eseguito sia sulla parte esterna che sulla parte interna dei denti e, ovviamente, sulla parte superiore. In questo modo si preserva non solo la salute dei denti, ma anche quella delle gengive.

Come sbiancarsi i denti strumento

Denta Pulse Pro è il primo rimedio progettato e realizzato con lo scopo di provvedere alla pulizia completa dei denti, della bocca e del cavo orale, attraverso vibrazioni ultrasoniche che rimuovono definitivamente tartaro, macchie e placca sia dai denti che dalle gengive in modo autonomo e professionale. Quest’innovativo sistema di igiene dentale si rivela pratico ed efficace anche nel caso si abbiano otturazioni, si indossino impianti, apparecchi, corone o ci si è sottoposti ad altri interventi ortodontici.

Oltre ad una classica testina sottile, Denta Pulse Pro si compone anche di una testina in silicone per una rifinitura accurata della pulizia dentale. Lo specchietto e la luce LED incorporata, invece, permettono all’utente di controllare l’intero processo e ammirare il risultato raggiunto.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine picturemessage dl2cosm0 jv2 2

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Denta Pulse Pro è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Denta Pulse Pro è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati di acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Denta Pulse Pro è in promozione stagionale a 59,90 € anziché 129,90 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Contents.media
Ultima ora