×

Come scegliere la migliore crema antietà

I prodotti antietà per la cura della pelle sono creati per aumentarne l’aspetto giovanile e ridurre la formazione delle rughe in aree come occhi, fronte e bocca. Scegliete la miglior crema idratante per ammorbidire la pelle e proteggerla contro i segni dell’età.

Istruzioni

1 Cercate un prodotto antietà che contenga retinolo, il quale combatte i radicali liberi che aumentano le rughe. Le creme antietà da giorno sono create per essere stese sotto il fondotinta, mentre quelle da notte contengono ulteriori antiossidanti per riparare la pelle durante il sonno.

2 Trovate creme antirughe che contengano ingredienti come estratto di tè verde e vitamina E, che riducono i segni dell’età, aumentano la produzione di collagene e agiscono come antiossidanti per proteggere la pelle.

3 Scegliete creme antietà che contengano idrossiacidi i quali esfoliano la pelle rimuovendone le cellule morte e velocizzano la formazione di nuova pelle morbida.

4 Scegliete una crema antirughe che contenga una protezione solare, almeno di fattore 15, in modo da prevenire i danni alla pelle causati dai raggi UVA e UVB, prevenendo la formazione di nuove rughe.


Contatti:
Caricamento...

Leggi anche