×

Come trovare una perdita nei pneumatici

default featured image 3 1200x900 768x576

Una gomma a terra può venire dal nulla e rovina la giornata. Fortunatamente, è facile da diagnosticare cosa ha causato l’appartamento e temporaneamente risolvere il problema. Hai solo bisogno di un minimo di abilità meccanica e qualche sapone per i piatti di trovare la falla nel pneumatico.

Difficoltà: Facile Moderatamente
istruzioni

1
Rimuovere la gomma a terra dal veicolo. Questo consente di ottenere una buona occhiata alla zona del battistrada, in particolare il lato interno del pneumatico.

2
Ispezionare la gomma a terra per eventuali tagli, lacerazioni o altri danni significativi. Se trovate uno di questi, non è possibile risolvere il problema e deve acquistare un pneumatico nuovo.

3
Cerca nel battistrada per i pericoli della strada incorporati nel pneumatico, come chiodi o viti.

Rimuovere eventuali trovare e tappare il buco con una gomma-plug kit. Continuare con i passaggi rimanenti in quanto vi possono essere perdite che non sono visibili.

4
Rigonfiare la gomma a terra per la pressione di esercizio corretto e ascoltare per fuggire l’aria. Se si arriva molto vicino al pneumatico, si può sentire sibilo aria fuori di eventuali perdite. Perdite di cerchio con un pennarello.

5
Fai una soluzione di acqua e sapone liquido con cucina per piatti.

Versare la soluzione di sapone sul pneumatico, e luoghi dove l’aria è fuoriuscita creerà bollicine nella soluzione di sapone. Cerchio eventuali perdite con un pennarello.

6
Prendete la gomma a terra di patch. Anche se siete riusciti a tappare il buco, è solo una soluzione temporanea. L’unica soluzione permanente per un pneumatico che perde è una patch installata sul lato interno del pneumatico da un professionista.

Leggi tutto: Come trovare un pneumatico di tenuta | eHow.com http://www.ehow.com/how_2065566_find-leak-tires.html # ixzz1bbAlI0Gn

Contents.media
Ultima ora