> > Costanza Caracciolo senza Bobo Vieri, passa una notte sexy: le foto

Costanza Caracciolo senza Bobo Vieri, passa una notte sexy: le foto

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo si mostra sul suo profilo social con indosso solo una camicia da notte nera in pizzo. Questo è forse per richiamare l'attenzione di Bobo Vieri?

Costanza Caracciolo e le foto bollenti

La ex velina Costanza Caracciolo tramite il suo profilo social si mostra in foto sexy. Essa, infatti posta una foto sul social network, in cui indossa solo una camicia da notte che fa intravedere le sue forme. Oltre alla foto però Costanza Caracciolo scrive queste parole:”Chi vuol dire degli altri si guardi prima nello specchio”. Questo messaggio non si sa a chi sia stato rivolto, ma la foto certamente si. Essa, infatti è indirizzata all’ex calciatore Bobo Vieri con il quale Costanza ha passato delle notti insieme a Las Vegas e Miami. Costanza l’ex velina è diventata una grande viaggiatrice. Nelle ultime settimane essa ha sorvolato i cieli di molte città e anche visitandole. Durante i vari viaggi per Roma, Milano, Miami e Las vegas. Costanza si è divertita soprattutto al concerto di Jennifer Lopez a Las Vegas. In quella situazione si è scatenata a ritmo di musica e ovviamente al suo fianco c’era il suo nuovo fidanzato Bobo Vieri. Nel suo scatto sexy allo specchio essa si mostra in tutta la sua bellezza. La camicia da notte indossata, anche se nera, è molto attraente e sensuale proprio per attirare Vieri da lei.

Costanza Caracciolo

Chi è Costanza Caracciolo?

Costanza nasce a Lentini in provincia si Siracusa il 17 gennaio del 1990. Essa è una showgirl, modella, ex velina, attrice, stilista e conduttrice italiana. Costanza inizia la sua carriera da velina quando partecipa, nel 2008, al casting di Veline per la categoria bionde, andato in onda su canale cinque. Essa vince la finalissima e insieme a Federica Nargi diventano le nuove veline del programma Striscia la Notizia. Entrambe rimangono veline per ben quattro edizioni del programma. Dal 2010 al 2012 conducono “Le nuove mostre” sul canale la 7. Il debutto di Costanza, sempre con la Nargi, come attrice avviene nel 2011 nel film “Capitan Basilico 2- I fantastici 4+4“. Nel 2012 partecipano, ancora insieme, al reality show su rai 2 “Pechino Express”, qui non vincono, ma ottengono tanta visibilità. Costanza partecipò al game show di rai 1 intitolato “Red or Black?- Tutto o niente” nel 2013. Nello stesso anno diventa modella per la nota casa di moda Yamamay, insieme a lei ci sono Federica Nargi e Francesca Fioretti. Essa poi ha sfilato e indossato vestiti da sposa realizzati dallo stilista siciliano Claudio Di Mari. Nel 2014 ha indossato e firmato un contratto con la casa Venere che realizza pigiami. In questo anno fece da modella anche per altri marchi. Come ad esempio per la collezione bikini firmata Nikib, per il brand d’abbigliamento femminile Kontatto. Dal 2014 al 2015 entra a far parte dello staff del programma televisivo su Italia 1 Tiki Taka. Nella primavera del 2015 Costanza partecipa al talent show su rai 1 “Si può fare” però come concorrente. Nell’anno 2015-2016 partecipa al varietà “Fatti unici” che viene mandato in onda per la prima volta.

Costanza Caracciolo