×

Cristiano Malgioglio: il castigatore, i Rodriguez e il duetto con Fabri Fibra

Dopo l'esperienza al Gf, Cristiano Malgioglio torna alla vita normale e si confessa a Tv Sorrisi e Canzoni. Indovinate un po' qual è il suo sogno?

cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio è da molti considerato il vincitore morale del Grande Fratello 2. Un paroliere di successo che non ha esitato a mettersi in gioco e mostrarsi nel suo vero essere. Il Gf Vip è stata un’occasione per rivelare la sua vera essenza. Memorabili le perle raccolte dalla Gialappa’s Band, che hanno smascherato la parte più buffa e ilare del carattere del mitico Malgy. Terminata durante la semifinale la sua avventura nella casa più spiata d’Italia, Cristiano si è confessato a cuore aperto e ha ripercorso alcune tappe salienti del suo cammino all’interno del reality. L’amore-timore per il castigatore, l’affetto (o qualcosa di più) per Jeremias Rodriguez e la sua versione dei fatti riguardo la vicenda dell’armadio.

Ma anche un altro tema scottante: il forte desiderio di duettare con Fabri Fibra. Scopriamo insieme cosa ha rivelato ai giornalisti di Tv Sorrisi e Canzoni.

Cristiano Malgioglio al Gf Vip

Contro ogni aspettativa, sua e del pubblico, Cristiano Malgioglio ha resistito all’interno della casa del Gf per ben tre mesi. Sebbene le accuse di giocare di strategia l’abbiano interessato più volte, il cantautore è spesso riuscito a spuntarla. Merito della sua istrionica personalità, del suo essere divertente e sopra le righe in qualsiasi occasione. L’esperienza nel reality show è stata, a sua detta, davvero produttiva. Sorprendente il risultato ottenuto una volta tornato nella sua Milano. Apprezzamenti e congratulazioni per il percorso svolto soprattutto da parte dei giovani. Una fama rinnovata che nemmeno il Malgy nazionale avrebbe mai pensato di ottenere.

Il castigatore altezza

Le scene più divertenti ci sono state sicuramente regalate dalla coppia Cristiano Malgioglio – castigatore.

Una relazione fatta di amore e di timore. Regali spediti al suo Cristiano ma, allo stesso tempo, terrore negli occhi del paroliere ogni volta che si presentavano alla porta rossa i 2 metri e 14 d’altezza dell’uomo in abito nero. La bravura di Cristiano è stata, senza ombra di dubbio, la capacità di rimanere sempre al gioco. Mai un rifiuto alle chiamate del castigatore, o meglio del fustigatore, come Cristiano lo chiamava erroneamente. Abbiamo ragione di credere che tra i due la relazione continuerà anche all’esterno della casa del Gf, anche se non seguirà la direttrice sperata da Malgy. Massimo La Torre, questo il nome dell’enorme omone di Cinecittà, è infatti felicemente sposato e ha ben cinque figli.

L’affetto per i Rodriguez

La regina Malgy, come chiamata dai suoi fan più accaniti, non ha potuto evitare di menzionare l’adorato Jeremias Rodriguez.

I due hanno stretto un’amicizia particolare all’interno della casa. ‘Quando mi ha dato un bacio per gioco ho sentito un affetto autentico! Sono pazzo di Jere!‘ ha dichiarato il paroliere a Tv Sorrisi e Canzoni. Per stare in tema Rodriguez, Malgioglio prende le parti di Cecilia e Ignazio. Sulla vicenda dell’armadio dice ‘Io c’ero e non è successo niente. L’armadio era troppo piccolo‘. Dopo le smentite dei diretti interessati, ecco a voi servita la conferma: non è successo davvero nulla tra quelle ante.

Il sogno Fabri Fibra

Tornato alla vita ‘normale’, Cristiano è pronto per lanciare il suo ultimo lavoro discografico. E’ infatti in uscita il suo disco, intitolato Sonhos. Il cantautore ha rivelato, sempre a Tv Sorrisi e Canzoni, di avere un sogno. Un sogno da realizzare per completare una carriera piena di successi musicali. Il nome di questo desiderio è nientemeno che...Fabri Fibra. Strana coppia, direte. Eppure Cristiano ha dichiarato di aver molto apprezzato la canzone del rapper di Senigallia in cui viene citato, il singolo ‘Fenomeno‘, e vorrebbe tanto duettare con lui. Il risultato sarebbe piuttosto insolito ma, di sicuro, un successo preannunciato. Chissà se la proposta musicale dell’ex gieffino verrà mai accolta da Fibra. Come dire? Non succede…ma se succede…!


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche