> > Crolla gru durante la processione: morti e feriti

Crolla gru durante la processione: morti e feriti

crolla-gru-durante-la-processione-morti-e-feriti

Tragico incidente in India, crolla gru durante la processione: morti e feriti tra i 1500 devoti presenti

Tragico incidente in India, crolla una gru durante la processione: morti e feriti tra i 1500 devoti presenti. Si temono nuove vittime.

Crolla gru durante la processione: morti e feriti

Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che la gru che trasportava la divinità per le strade del villaggio di Kilveedi nel Nemili (India) si fosse bloccata nel mezzo della processione, mentre i fedeli lanciavano le ghirlande all’elevatore.

E che all’improvviso fosse crollata a terra, schiacciando diverse persone. 

La processione di Arakkonam

La festa del tempio di Arakkonam, in India, si è trasformata in tragedia. Come previsto dal rito, si faceva passare tra la folla una gru, con sopra la statua della divinità e le persone coinvolte nella processione.

Risulta che alla processione religiosa fossero presenti più di 1500 devoti, tutti residenti nel villaggio o provenienti dalle zone limitrofe.

Sulla gru della processione vi si trovavano quattro persone, tutte impegnate a raccogliere le ghirlande lanciate dai fedeli.

Il bilancio delle vittime della processione aumenterà

Il bilancio delle vittime al momento è di quattro persone, tra cui un ragazzo di soli diciassette anni

Tutti i nove feriti sono ora in cura presso l’ospedale di Taluk, ma le autorità locali temono che il bilancio delle vittime possa aggravarsi nelle prossime ore.