> > Scomparso Giovanni da Roma, la mamma: "Tutto si aggiusta"

Scomparso Giovanni da Roma, la mamma: "Tutto si aggiusta"

Giovanni

Si cerca ancora Giovanni, lo studente 14enne di origini cinese scomparso dalla Magliana. Prima di sparire nel nulla aveva litigato con la madre.

Non si hanno ancora notizie di Giovanni, il 14enne scomparso 6 dicembre 2018 dal quartiere della Magliana, a Roma. Nonostante gli appelli lanciati in tv e sui social, dello studente sembrano essersi perse tutte le tracce. La mamma chiede al figlio di tornare a casa perché “tutte le cose si aggiustano”

Scomparso nel nulla

“Torna a casa. Tutte le cose si aggiustano”. E’ l’appello lanciato nel corso di Chi l’ha visto? dalla mamma di Giovanni, il 14enne scomparso il 6 dicembre 2018 dal quartiere della Magliana, a Roma. Lo studente, di origine cinese, era uscito verso le 20:30 senza dire nulla ai genitori. Da quel momento si sono perse le tracce del ragazzo, che non ha più dato notizie di sé. Quando si è allontanato da casa, Giovanni non aveva cellulare né i documenti personali.

Prima di sparire, il 14enne aveva litigato con la madre e anche per questo la donna ai microfoni di Rai3 cerca di rassicurare il figlio sul fatto che non è successo niente di grave e che tutti lo attendono a braccia aperte. Al momento della scomparsa, Giovanni indossava un giubbotto rosso con disegni neri e cappuccio, il pantalone di una tuta e scarpe di colore blu. Nonostante siano passati parecchi giorni, sembra che nessuno abbia finora dato informazioni utili su dove il ragazzo possa essersi rifugiato. Anche per questo i genitori cominciano a temere il peggio.

Come sempre, Federica Sciarelli ricorda a chiunque stia per caso aiutando Giovanni a nascondersi che rischia di incappare nel reato di sottrazione di minore. La famiglia e gli amici si sono anche attivati sui social per cercare di trovare notizie utili a rintracciare il ragazzo, e la foto di Giovanni circola ormai da giorni su Facebook. Nonostante questo al 24 dicembre non sembrano esserci aggiornamenti sul caso.